Tempo Libero

Dreadlands, il gioco di schermaglie a turni PvP è disponibile oggi in Accesso anticipato su Steam


Lo sviluppatore ed editore indipendente Fatshark ha annunciato oggi che Dreadlands, sviluppato da Blackfox Studios, è disponibile oggi in Accesso anticipato su Steam.

Dreadlands è un gioco di schermaglie a turni ambientato in un mondo condiviso post-apocalittico vivente. Esplora Dreadlands viaggiando attraverso le sue numerose regioni con la tua banda disadattata di miscredenti e mercenari. Il gioco è ambientato in un mondo condiviso in cui i giocatori spesso si incontrano e interagiscono tra loro. A volte collaborano, altre volte scelgono combattimenti in sanguinose battaglie PvP.

“Oggi è il giorno in cui apriamo le porte a tutti per giocare a Dreadlands e non vediamo l’ora di condividere l’esperienza con tutti gli altri giocatori.” afferma Peter Nilsson, fondatore e direttore creativo Blackfox Studios.

Offerta. Durante la prima settimana, i primi utenti avranno uno sconto del 10% sul prezzo già interessante di $ 19,99. Questo è il momento perfetto per immergersi nei Dreadlands .



Argomenti correlati a: Dreadlands, il gioco di schermaglie a turni PvP è disponibile oggi in Accesso anticipato su Steam