Tempo Libero

Draugen, il Fjord Noir avventura nella Norvegia anni ’20


Draugen è un misterioso Fjord Noir in prima persona ambientato nella Norvegia degli anni venti, dai creatori di Dreamfall Chapters. Arriva a maggio 2019 su PC e successivamente anche su console. Esplora una pittoresca comunità costiera alla ricerca della tua sorella scomparsa.

draugen2

Cosa significa essere veramente soli? Essere prigioniero della tua stessa mente, un perenne straniero in una terra straniera?

Edward Charles Harden ha passato la vita nell’isolamento autoimposto, prigioniero del suo studio di proprietà terriera, incatenato a libri e lettere; il suo unico contatto con il mondo esterno, sua sorella Betty, e Lissie.

Ma ora sua sorella è svanita ed Edward deve superare le sue paure per seguire la sua scia sbiadita. Accompagnato da Lissie – il suo fedele compagno e la sua unica, tenue connessione con la realtà – deve intraprendere un oscuro viaggio nei fiordi nebbiosi della Norvegia rurale.

Guarda il trailer della storia qui:

Draugen è un’esplorazione in prima persona dei segreti e bugie che si nascondono sotto superfici pittoresche, incastonate sullo sfondo della Norvegia degli anni ’20. Gioca nei panni di Edward Harden alla ricerca della sorella scomparsa. Accompagnato da Lissie, in un viaggio in una remota comunità costiera per trovarla

 

Descritto come un racconto “Fjord Noir” di mistero e suspense, Draugen è più di una ricerca per una donna scomparsa; è anche la storia di un’insolita amicizia, una comunità abbandonata, una famiglia dilaniata da segreti e un uomo ossessionato dal proprio passato.

draugen3

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

  • Lissie è indipendente e attraente e reagisce e interagisce con Edward attraverso dialoghi dinamici e un’interfaccia sensibile al contesto.
  • Testimone i cambiamenti ambientali accanto al peggioramento dello stato mentale di Edward.
  • Scopri gli indizi lasciati tra i colpi di scena del mistero svelato.
  • Accompagnato da una commovente, originale colonna sonora del pluripremiato compositore Simon Poole.

Sito Web: https://www.draugen.com/

 

Draugen arriverà su Windows su Steam e GOG a maggio 2019.



Argomenti correlati a: Draugen, il Fjord Noir avventura nella Norvegia anni ’20