Tempo Libero

DRAGON STAR VARNIR: Il JRPG arriva su Steam con un giorno di anticipo


In precedenza, era stato comunicato che la versione Steam di Dragon Star Varnir sarebbe stata lanciata il 9 ottobre. L’epico gioco di ruolo con i draghi sarà ora rilasciato un giorno prima l’8 ottobre, incluso il suddetto 20% di sconto sul lancio settimanale. 

Originariamente rilasciato su PlayStation 4, la versione Steam includerà tutti i contenuti di gioco e di arte della versione giapponese, nonché i sottotitoli in inglese, giapponese e cinese tradizionale.


Al momento del lancio, gli utenti di Steam potranno ottenere il pacchetto Deluxe (Game + Deluxe Pack) con uno sconto permanente del 10%. Il pacchetto Deluxe avrà anche uno sconto del 20% per una settimana e comprende:

  • Collezione d’arte di personaggi e sfondi
  • Collezione d’arte ruvida
  • PC Wallpaper (x3)
  • Sfondo per cellulare (x6)
  • Colonna sonora (12 brani)

In un mondo in cui le streghe sono maledette perché danno alla luce i draghi, un uomo incaricato di cacciarle trova presto il suo destino intrecciato con i suoi ex nemici. Combatti contro i draghi in combattimenti a turni, a mezz’aria, usando livelli, trasformazioni e altro per indebolirli e divorare le loro abilità. Il destino di tre streghe è nelle tue mani: sceglierai di salvarle o di sacrificarle per ottenere oggetti e abilità? Le tue decisioni cambieranno il corso del gioco!



Argomenti correlati a: DRAGON STAR VARNIR: Il JRPG arriva su Steam con un giorno di anticipo