Tempo Libero

Dragon Ball Super: Broly Anime Factory presenta il secondo trailer ufficiale del film


Dragon Ball Super: Broly, Anime Factory presenta il secondo trailer ufficiale del film dedicato alla serie anime Japan dove i protagonisti sono sempre i saiyan, Goku in primis. Ma stavolta, Broly darà una svolta alle vicende. Il nuovo anime arriverà nei cinema italiani il prossimo 28 febbraio. Nell’attesa, i fan di Goku e bella compagnia possono pregustare quello che si troveranno davanti tra tre settimane.

Il nuovo trailer dedicato a Dragon Ball Super: Broly

SINOSSI
Un pianeta distrutto, una potente razza ridotta in cenere. Dopo l’esplosione del Pianeta Vegeta, tre Saiyan furono dispersi nello spazio, costretti a diversi destini. Mentre due di loro hanno trovato casa sulla Terra, il terzo, cresciuto dal padre che gli ha instillato un ardente desiderio di vendetta, sviluppa una potenza incredibile. Il momento per questa vendetta è finalmente arrivato! I tre destini si incroceranno in una battaglia che scuoterà l’intero Universo!

Son Goku è tornato ad allenarsi duramente per poter affrontare i nemici più potenti che le galassie hanno da offrire, e Vegeta non è da meno. Ma quando improvvisamente i due si troveranno di fronte un ignoto Saiyan, scopriranno una forza atroce e devastante.



Argomenti correlati a: Dragon Ball Super: Broly Anime Factory presenta il secondo trailer ufficiale del film