Tempo Libero

Dragon Ball Games Battle Hour, tutte le novità


Bandai Namco ha tenuto il primo DRAGON BALL Games Battle Hour, un evento di Dragon Ball completamente online. Tra tutte le eccitanti azioni e combattimenti, il team ha anche condiviso alcune notizie esclusive per alcuni dei giochi del roster.

Dal 10 mese di marzo, i giocatori saranno in grado di scatenare la potenza di Gogeta SS4 in DRAGON BALL FighterZ . Il Saiyan più forte, nato dalla fusione di Goku e Vegeta, Gogeta SS4 è abile in ogni aspetto del combattimento, utilizzando Ki Blast pericolosi per la vita e implacabili attacchi ravvicinati!

Una nuova patch inoltre arriva il 9 marzo di fissaggio problemi minori e bilanciare ulteriormente l’intero roster!

Scopri altro di Gogeta SS4 si muove:

Gogeta sarà disponibile il 12 Marzo per DRAGON BALL FighterZ con un accesso anticipato, il 10 marzo per i possessori di FighterZ Pass 3.

Gogeta SS4 è un personaggio DLC incluso in FighterZ Pass 3 e Disponibile per l’acquisto singolarmente.

TRUNKS THE WARRIOR OF HOPE, sarà il terzo contenuto aggiuntivo per Dragon Ball Z: Kakarot e uscirà all’inizio dell’estate 2021. I giocatori scopriranno un arco narrativo con Trunks dal futuro.

Restate sintonizzati perché presto verranno condivise ulteriori informazioni, nel frattempo scoprite qui il trailer del DLC 3:



Argomenti correlati a: Dragon Ball Games Battle Hour, tutte le novità