Tempo Libero

Door Kickers: Action Squad Edizioni Fisiche limitate in arrivo per PlayStation 4 e Nintendo Switch


Strictly Limited Games, specializzato nel rilascio di edizioni da collezione di giochi per PlayStation 4, PlayStation Vita e Nintendo Switch, ha annunciato oggi che il pre-ordine per lo scroller d’azione, Door Kickers: Action Squad per PlayStation 4 e Nintendo Switch, inizierà il 29 settembre.

Oltre alla Limited Edition, ci sarà anche un’esclusiva Collector’s Edition con 700 copie per PlayStation 4 e 1.500 copie per Nintendo Switch, che possono anche essere prenotate sul sito dell’editore, QUI.

Con Door Kickers: Action Squad, l’ultima entrata nel pluripremiato franchise di Door Kickers, KillHouse Games in collaborazione con PixelShard Labs offre uno scroller laterale di vecchia scuola grandioso sulle attuali console, che combina bizzarra azione SWAT con un tocco di strategia e tattiche, presentate nella straordinaria pixel art 2D. Nella modalità multiplayer a giocatore singolo o cooperativa, i giocatori di Nowhere City devono aprire molte porte, distruggere i cattivi e salvare gli ostaggi. Oltre alla versione per console di Door Kickers: Action Squad, KillHouse Games rilascerà un nuovo personaggio giocabile e un intero nuovo capitolo.

Le versioni per console digitali saranno disponibili su PSN, Nintendo eShop e Xbox Live a ottobre e Strictly Limited vorrebbe festeggiarlo con il rilascio delle loro esclusive edizioni fisiche limitate per PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Caratteristiche:

·         Grafica retrò ad alta risoluzione

·         6 personaggi giocabili con gameplay e opzioni di livello superiore differenti

·         Modalità multigiocatore Couch e Online Coop

·         84 passaggi non lineari per calciare le porte

·         Oltre 40 tipi di armi e equipaggiamento

·         20+ tipi di nemici e 4 diversi obiettivi di missione

·         Sblocca abilità fantastiche per giocatore e squadra



Argomenti correlati a: Door Kickers: Action Squad Edizioni Fisiche limitate in arrivo per PlayStation 4 e Nintendo Switch