Tempo Libero

DomiNations si lancia nell’Era Spaziale per celebrare il suo quarto anniversario


Nexon e Big Huge Games hanno annunciato l’arrivo dell’Era Spazialeinclusa nella prossima grande espansione di DomiNations, mentre il popolare gioco di strategia mobile si prepara a celebrare il suo quarto anniversario. Negli ultimi quattro anni in DomiNations i giocatori hanno guidato 50 milioni di civiltà in un viaggio storico attraverso le ere dell’umanità, lottando tra di loro per far progredire le proprie nazioni partendo da semplici capanne e guerrieri armati di lancia durante l’Età della pietra fino ad arrivare alla costruzione di città tecnologicamente avanzate e ottenere le armi devastanti del periodo della Guerra Fredda. Il 19 marzo 2019, i giocatori potranno rivolgere gli occhi al cielo e avanzare verso l’Era Spaziale, dove potranno sviluppare nuove tecnologie, costruire edifici avanzati e reclutare truppe per affrontare sfide più grandi durante eventi che saranno riconosciuti come grandi momenti nella storia del mondo.

Per onorare il periodo storico dell’Era Spaziale, l’aggiornamento aggiungerà il nuovo leader Sally Ride, astronauta della NASA e prima donna americana ad andare nello spazio, così come lo Space Shuttle e il rivoluzionario SETI per rafforzare la tecnologia e le civiltà dei giocatori. Inoltre, gli eventi per il lancio dell’Era Spaziale celebreranno pionieri come Yuri Gagarin, il primo essere umano ad aver viaggiato nello spazio, insieme ad avvenimenti e pietre miliari dell’entusiasmante salto nello spazio dell’uomo come ad esempio lo Sputnik, l’atterraggio sulla luna e l’Apollo 13. Gli eventi offriranno ai giocatori premi unici mentre si prepareranno per portare le loro nazioni oltre le stelle.

“Negli ultimi quattro anni, DomiNations si è letteralmente evoluto attraverso i secoli con tonnellate di nuovi contenuti, nuove modalità ed eventi continui che continuano ad offrire ai giocatori maggiori opportunità di collaborare e competere tra loro”, ha dichiarato Tim Train, CEO di Big Huge Games. “L’introduzione dell’Era Spaziale segna il vero inizio dell’Era moderna in DomiNations, offrendo agli utenti l’accesso a tecnologie e armi avanzate per trasformare le loro nazioni in vere superpotenze globali”.

Il quarto anniversario di Dominations prenderà il via a metà aprile e l’evento durerà per due settimane celebrative e saranno piene di omaggi, premi e sconti insieme ad una sana dose di divertimento che perdurerà a lungo. Big Huge Games ha programmato attività ed eventi a sorpresa per spronare i giocatori ad evolvere le loro strategie e a far crescere la comunità, che fino ad ora ha speso oltre 6.000 anni cumulativi (più lunghi di tutta la storia umana registrata) attaccando i loro nemici in battaglie PvP, impegnandosi con e contro altri player in nuove ed eccitanti modalità.

In DomiNations, i giocatori dovranno scegliere di guidare una tra le otto nazioni disponibili, ricercare tecnologie, raccogliere risorse e costruire centinaia di strutture, armi e tecnologie uniche, il tutto mentre cercheranno di difendersi dai nemici e proveranno ad attaccare tutti coloro che si metteranno sulla loro strada. Ci sarà la possibilità di forgiare alleanze, mentre le conquiste in multiplayer, dove in 50 vs 50 si combatterà per il controllo del mondo, potranno essere tanto grandi quanto i conflitti delle Guerre Mondiali.

Per ulteriori informazioni su DomiNations visita: www.DomiNations.com



Argomenti correlati a: DomiNations si lancia nell’Era Spaziale per celebrare il suo quarto anniversario