Tempo Libero

Dollhouse, l’Horror-Psicologico arriverà a maggio su PS4 e Steam


Il gioco horror psicologico Dollhouse uscirà il 24 maggio di quest’anno su PlayStation 4 e Steam. Uscirà anche una versione fisica per PlayStation 4. La data è stata svelata oggi, quando SOEDESCO e Creazn Studio hanno rilasciato un nuovo e angosciante trailer di Dollhouse in stile film noir degli anni ‘50.

GUARDA IL TRAILER

Dentro Dollhouse
Il trailer mostra Marie, una volta conosciuta come “la migliore detective del mondo” ma adesso affetta da amnesia, alle prese con un’indagine terrificante all’interno di Dollhouse. Trovandosi di fronte a entità inquietanti, indizi criptici e trappole mortali, dovrà riacquisire la sua memoria e fuggire da Dollhouse prima che sia troppo tardi.

Marie ha il potere di rimuovere oggetti e di stordire momentaneamente il suo inseguitore con la funzione Flash, che le permette di sopravvivere; appare anche nel trailer. In più, c’è la funzione “Focus” che permette a Marie di vedere con gli occhi del suo stalker.

Open Beta
Nel weekend del 13 e 14 aprile, Dollhouse sarà disponibile in versione Open Beta per testare la modalità Multigiocatore online e raccogliere le opinioni degli utenti. Gli interessati a partecipare potranno iscriversi qui: http://eepurl.com/dHn0Kn. L’iscrizione non garantisce la partecipazione, i partecipanti all’Open Beta sono selezionati casualmente tra le iscrizioni e gli verrà fornita una chiave d’accesso beta.

Funzioni:

  • Scappa dal tuo inseguitore mentre decifri l’inquietante storia del tuo passato in modalità Giocatore singolo
  • Personalizza e migliora il tuo personaggio con 40+ abilità attive e passive
  • Perlustra l’ambiente e vedi il mondo con gli occhi del tuo inseguitore
  • Investiga attraverso mappe generate proceduralmente. Nessun riavvio del gioco porta alla stessa mappa
  • Uccidi con accortezza nella modalità Multigiocatore online, nella quale ogni giocatore ha un obiettivo diverso
  • Gioca con 14 diversi personaggi in modalità Multigiocatore, ognuno dei quali ha abilità uniche



Argomenti correlati a: Dollhouse, l’Horror-Psicologico arriverà a maggio su PS4 e Steam