Tempo Libero

Dokapon Kingdom: Connect Arriva su Nintendo Switch in primavera


Chi sarà il PROSSIMO RE DI DOKAPON?! Idea Factory annuncia l’arrivo dell’ibrido RPG board game, Dokapon Kingdom: Connect, in arrivo sia in versione digitale che fisica in North Americaed Europa per Nintendo Switch questa primavera.

Adesso potrai affrontare nemici in tutto il mondo con Dokapon Kingdom: Connect online play: per poter giocare online su console Nintendo Switch è però richiesta la connessione della console ibrida e Nintendo Switch Online con multiplayer locale fino a 4 giocatori con la stessa console.

I fan possono inserire nella wishlist Dokapon Kingdom: Connect today sull’IFI Online Store oggi stesso. I preordini dei rivenditori saranno disponibili in un secondo momento.

I fan che intendono preordinare Dokapon Kingdom: Connect sull’IFI Online Store riceveranno un’ESCLUSIVA carta collezionabile IFI!

Informazioni sul gioco
Tutti nel Regno di Dokapon amano i soldi.

Un giorno in questa terra pacifica apparvero all’improvviso dei mostri che iniziarono ad attaccare le città vicine. L’economia è crollata e le persone erano al minimo. Le tasse non venivano più pagate, ovviamente.

Quindi è stato allora che il re ha agito!

Ha deciso di radunare i guerrieri più coraggiosi per salvare queste città in modo da poter essere pagato! In cambio, colui che raccoglie di più sarà ricompensato con la mano della principessa in matrimonio e il trono.

E così inizia un’avventura per soldi, dove va assolutamente tutto!

Caratteristiche principali
Gli amanti dei giochi di ruolo e dei giochi da tavolo si uniscono… ANCORA! –
 Pubblicato originariamente per PlayStation ®2 e Nintendo Wii, il gioco da tavolo ibrido per feste è ora tornato per Nintendo Switch! Il gioco è semplice: gira la roulette e sconfiggi chiunque si metta sulla tua strada!

Connettiti con i tuoi migliori nemici online – Portare rancore non è mai stato così bello! I giocatori ora possono sfidare i propri amici tramite Nintendo Switch Online!

5 modalità di gioco e un enorme tabellone di gioco! – Pianifica la tua vendetta e scegli tra 5 diverse modalità di gioco: Normale, Storia, Gara di shopping, Gara mortale e Gara cittadina. Con un regno che si estende su sette continenti, chissà in quali imbrogli ti troverai!

Supera in astuzia i tuoi nemici con 11 possibili classi di lavoro: vuoi farti strada attraverso il regno di Dokapon? Scegli il Guerriero! Interessato a evocare incantesimi appariscenti? Scegli il mago! Scegli tra 11 classi di lavoro e guadagna punti esperienza per far salire di livello il tuo personaggio! Acquista o addirittura ruba oggetti e usali a tuo vantaggio!

Informazioni sul prodotto
Titolo 
: Dokapon Kingdom: Connect
Console: Nintendo Switch™
Data di rilascio:  primavera 2023
Formato di rilascio:  fisico, digitale
Sviluppatore: IDEA FACTORY/COMPILE HEART/STING
Editore:  IDEA FACTORY INTERNATIONAL
Genere: gioco da tavolo RPG
Giocatori:  1- 4
Opzioni voce fuori campo:
Formato lingua inglese (sottotitoli): ingleseESRB
: Tutti 10+



Argomenti correlati a: Dokapon Kingdom: Connect Arriva su Nintendo Switch in primavera