Tempo Libero

DISSIDIA FINAL FANTASY OPERA OMNIA, tanti nuovi contenuti autunnali per il titolo mobile


Square Enix festeggia l’arrivo dell’autunno con diverse nuove promozioni per il titolo mobile DISSIDIA FINAL FANTASY OPERA OMNIA. Con un sacco di nuovi contenuti da provare e una serie di premi in-game da guadagnare, sia i nuovi arrivati ​​che i giocatori esperti possono aspettarsi di combattere con i loro personaggi preferiti di FINAL FANTASY. 

Di seguito sono riportati i dettagli:

 ·         Free Multi Pareggi : Il primo Multi-Draw dal Story Draw banner (già disponibile fino al 28 ottobre) e il primo Draw Multi dal banner eventi (disponibile dal 14 ottobre fino al 28 Ottobre) sarà gratuito per tutti i giocatori.
·         Nuove missioni della storia : i giocatori possono aggiungere Noel, originariamente da FINAL FANTASY XIII-2 , ai loro elenchi giocando attraverso il nuovo capitolo della storia “La volontà dei cacciatori”.
·         Ritorno di un carattere evento a tempo limitato : Locke, originario di Final Fantasy VI , restituirà attraverso un evento di carattere limitata nel tempo, ora disponibile fino al 28 ° ottobre. I giocatori che hanno perso il precedente evento a tempo limitato di Locke possono aggiungerlo ai loro turni e tutti i giocatori possono ottenere gemme e altri preziosi materiali di aggiornamento del personaggio giocando attraverso le sue missioni dell’evento e completando le missioni a tempo limitato.

Nuovi e giocatori di ritorno possono anche ottenere diversi premi in-game e affrontare nuove campagne fino al prossimo 7 novembre:

·         EX Token Exchange : I giocatori possono guadagnare gettoni deselezionando missioni speciali per eventi aggiunti ogni giorno fino al 19 ° ottobre. Coloro che guadagnano tutti e 10 i gettoni possono scambiarli con un’arma EX a loro scelta da una selezione limitata con personaggi popolari come Cloud, Squall, Noctis e molti altri.
·         Start-Dash Draw : il primo Multi Draw di questo speciale banner, che presenta armi a 5 stelle per Cloud, Lightning e Squall, sarà gratuito per tutti i giocatori. I nuovi giocatori che si avvia dopo il 7 ° novembre in grado di eseguire il loro Draw Multi libera entro 7 giorni dal completamento della missione principianti ‘Equipaggiare un alleato con un’arma’.
·         Missioni giornaliere: Durante il periodo della campagna, i giocatori possono guadagnare ricompense aggiuntive tra cui frammenti, cristalli, cluster e frammenti alti completando le missioni giornaliere. Tutte le missioni ciclo avranno anche doppi premi e World of Illusions: i tesori di Carbuncle saranno aperti ai giocatori per guadagnare premi aggiuntivi.
·         Mog’s Gym : questa funzionalità per principianti è stata estesa per aiutare i nuovi giocatori. I giocatori possono apprendere le basi del gioco nelle missioni Mog’s Gym, che al termine completano le medaglie di allenamento che possono essere scambiate con piume di coda di chocobo, sfere di potenza superiore, sfere di guardia più alte, frammenti, cristalli, ammassi e frammenti alti.

Inoltre, da oggi fino al 7 novembre, i giocatori possono prendere parte a un Festival d’autunno nel gioco partecipando a divertenti missioni cooperative Dolcetto o scherzetto per guadagnare gettoni artefatto, che vengono utilizzati per potenziare i personaggi. Durante questo periodo, i giocatori possono anche utilizzare i punti Dissidia per ottenere adesivi animati di Halloween a tempo limitato da utilizzare in cooperativa.

DISSIDIA FINAL FANTASY OPERA OMNIA è ora disponibile su App Store per iPhone e iPad e su Google Play per dispositivi Android.



Argomenti correlati a: DISSIDIA FINAL FANTASY OPERA OMNIA, tanti nuovi contenuti autunnali per il titolo mobile