Tempo Libero

Disdoored, a fine mese arriva il survival multiplayer a base di plastilina


Disdoored, un gioco di sopravvivenza multiplayer plastilina fatto a mano e animato a mano arriva a fine mese in accesso anticipato per PC via Steam. Entra in un mondo selvaggio e bizzarro generato da procedimenti creato completamente con oltre 20 libbre di plastilina modellabile. Da soli o con un massimo di tre amici, costruisci una base di partenza, accumula un arsenale di armi e difese, pianta e coltiva risorse utili, addomestica e migliora il bestiame e scopri il mistero dietro THE DOORS! Disdoored sarà disponibile per PC Windows tramite Steam in Early Access alla fine di questo mese.

 

disdoored
Le misteriose porte hanno crivellato la tua pacifica terra, portando con sé mostri malvagi che si accingono a bagnare i felici abitanti che vivono lì. Una scoperta in un antico laboratorio porta un’ultima scintilla di luce: Lily – un giovane e famelico alberello che contiene in lei la chiave per sconfiggere le porte opprimenti. Fai amicizia e coltiva Lily consigliandole ogni suo capriccio per invogliarla a fornirti un’arma superpotuta per riprendere la terra e dichiararla completamente Disarmata! Combatti attraverso questa creazione di Claymation

Per sopravvivere a questo magico paese delle meraviglie, i giocatori devono stabilire una base, coltivare terreni agricoli, creare difese e accumulare un arsenale. Animali terribili che sono sia affamati che altamente territoriali rappresentano una minaccia costante, ma alcuni possono essere addomesticati e potenziati per creare specie completamente nuove. Chi ha detto che le lumache giganti non possono essere munte? Sfida il mondo mutevole e sfidante di Disdoored da solo – o affrontalo insieme, in multiplayer fino a quattro persone.

“L’idea alla base di Disdoored mi è venuta inizialmente perché sembrava che la plastilina e il design dei videogiochi fossero un connubio perfetto”, ha dichiarato Anton Riot, Lead Developer for Disdoored. “Passare dal design del gioco e dagli aspetti di programmazione dello sviluppo, alla modellatura dei modelli, al prendere immagini statiche e infine vedere la creazione fisica prendere vita è stata un’esperienza meravigliosa. Tutta la squadra è così appassionata di questo gioco e noi non vedo l’ora di condividere Disdoored con il mondo! ”

Caratteristiche principali:

Completamente fatti a mano e animati a mano : entra in un mondo selvaggio e bizzarro generato da procedimenti che è plastilina al 100%: tutto sullo schermo è stato realizzato a mano. Ogni personaggio, creatura, arma, albero, lumaca, fungo gigante – tutto – è stato creato dagli sviluppatori e animato utilizzando tecniche di stop motion e oltre 20.000 foto scattate nel processo!

Fattoria : diventerai un contadino pacifico? Piantare una trama di plastilina e guardare la tua fattoria prendere vita mentre ci tieni, ma attenzione; anche il contadino più cauto potrebbe diventare una malvagia zucca mangiatrice di uomini!

Armati: diventa un esploratore avventuroso che prende il mondo con la forza. Con una vasta gamma di armi da trovare tra cui bombe, granate, spade e pistole, la scelta è vostra

Trova le creature di argilla in natura. Addomesticali, addomesticati e migliora la loro aggressività, produttività. Quindi usa gli slimeball di goopy per creare specie completamente nuove; lumache che allattano, ricci cornuti o bizzarre creature simili a un maiale – ci sono un sacco di combinazioni da scoprire. Alcuni ti difenderanno nel tuo pericoloso viaggio mentre altri produrranno prodotti agricoli.

Esplora le porte : scopri i misteri delle porte. Con un sacco di tesori dietro ognuno, come antichi manufatti, tecnologie dimenticate da tempo … e persino morte certa! Chissà cosa troverai?

Disdoored è stato creato da un piccolo team guidato da Lead Developer, Anton Riot. Preferendo costruire piuttosto che giocare, questo ingegnere biofisico addestrato ha iniziato a sviluppare Disdoored nel tentativo di portare il suo progetto di passione a nuove vette e creare un contributo unico e di alta qualità al gioco.

 

Fonti: Bitbox, Anton Riot



Argomenti correlati a: Disdoored, a fine mese arriva il survival multiplayer a base di plastilina