Tempo Libero

Disco Elysium – The Final Cut uscirà su Nintendo Switch a ottobre, le caratteristiche


ZA/UM ha confermato oggi che Disco Elysium – The Final Cut uscirà su Nintendo Switch a partire dal 12 ottobre. Questo non è un port, ma un accurato riassemblaggio del gioco acclamato dalla critica per il detective in movimento, inclusa un’esperienza dell’interfaccia utente ridisegnata per i giochi portatili, opzioni di ridimensionamento dei caratteri, leggibilità migliorata su tutta la linea e tutti i miglioramenti della qualità della vita rispetto alle iterazioni precedenti. Questa edizione definitiva del pluripremiato gioco di ruolo di grande successo è ora disponibile per il pre-ordine tramite il Nintendo eShop.

Disco Elysium – The Final Cut è l’edizione definitiva dell’innovativo e pluripremiato gioco di ruolo open world con un’incredibile quantità di scelte e conseguenze. Sei un detective con un sistema di abilità unico a tua disposizione e un intero isolato da attraversare. Interroga personaggi indimenticabili, risolvi casi di omicidio o accetta tangenti. Diventa l’eroe, il profeta, il pazzo, il più grande detective che il mondo abbia mai visto… o un disastro assoluto per un essere umano.

Questa versione porta gli abitanti di Revachol a una vita vibrante con l’inclusione di un milione di parole recitate professionalmente da attori di tutto il mondo, oltre ad aggiungere nuove ricerche di visione politica. Esplora aree invisibili, incontra un cast ampliato di cittadini memorabili e lascia un segno ancora più grande nel mondo, il tutto con miglioramenti del gameplay “qualità della vita” e rigiocabilità aggiunta.

Disco Elysium – I miglioramenti di Final Cut

  • Nuove missioni di visione politica: affronta la realtà della tua visione del mondo mentre la tua bussola politica ti guida lungo nuovi percorsi. Scopri più cittadini, un’intera area in più e monumenti monumentali mentre lasci un segno ancora più grande nel mondo inseguendo i tuoi sogni.
  • Doppiaggio completo: tutte le belle persone della città sono riportate in vita con una voce fuori campo completa. Gioca i personaggi uno contro l’altro, cerca di aiutarli o innamorati perdutamente mentre ogni parola ti viene detta con l’accento e l’emozione appropriati.
  • Giocabilità migliorata: il supporto completo del controller e la personalizzazione ti consentono di giocare con la tua configurazione preferita. Goditi un’ampia gamma di opzioni linguistiche.
  • Un vero gioco di ruolo: personalizza il tuo personaggio con abilità, capi di abbigliamento e strumenti completamente diversi, dalle pistole a una torcia elettrica e uno stereo portatile. Sviluppa nuove idee nel Gabinetto dei pensieri del detective per cambiare il modo in cui ti avvicini e gestisci ogni situazione.
  • Libertà senza precedenti: morte, sesso, tasse e discoteca: niente è fuori discussione in questo mondo aperto. Risolvi un’enorme indagine per omicidio o rilassati e rilassati con tentacolari casi secondari. Il rivoluzionario sistema di dialogo di Disco Elysium ti consente di fare quasi tutto.

Disco Elysium – The Final Cut  su Nintendo Switch è disponibile per pre-ordine da adesso e inoltre, ZA/UM e iam8bit rilasceranno una Nintendo Switch Collector’s Edition di Disco Elysium – The Final Cut , ora disponibile per il pre-ordine per $ 249,99 da qui . L’edizione da collezione include:

  • Innovativa scatola premium “Layers of the Id”.
  • Scultura in vinile ‘Mid Totem’ dipinta a mano.
  • Libro d’arte con copertina rigida di oltre 190 pagine che include una gran quantità di opere d’arte e storie inedite.
  • Edizione fisica Disco Elysium – The Final Cut con copertina reversibile, contenuta in un elegante cofanetto.



Argomenti correlati a: Disco Elysium – The Final Cut uscirà su Nintendo Switch a ottobre, le caratteristiche


I NOSTRI CONSIGLI