Tempo Libero

Dice Legacy festeggia l’arrivo dell’aggiornamento gratuito Memories con un Accolades Trailer


Oggi DESTINYbit e Ravenscourt celebrano il lancio del survival city builder basato sui dadi, Dice Legacy (Gamescom award per Most Original Game).

Il gioco è stato apprezzato sia dalla stampa che dai giocatori di tutto il mondo. Lo studio ci tiene a ringraziare caldamente tutti coloro che hanno già provato Dice Legacy. E non è tutto: l’aggiornamento gratuito Memories è già disponibile su PC, quello per Switch arriverà in un secondo momento.

L’aggiornamento gratuito Memories per Dice Legacy offre un sacco di nuovi contenuti, tra cui più features e correzioni richieste dalla meravigliosa community. Sarà introdotta la pausa attiva completa, le opzioni di accessibilità, tasti di scelta rapida e Memories: un nuovo sistema che si sblocca dopo aver terminato il gioco che introduce un sacco di varietà e rigiocabilità.

Accolades Trailer:

Dice Legacy è un roguelike survival city-builder. I giocatori useranno i dadi per fondare una città medievale in un affascinante mondo ad anello e per far crescere la loro società.

Ogni azione si basa sul lancio di un dado a sei facce, dalla semina e raccolta alla creazione di catene di approvvigionamento o al combattimento. In Dice Legacy, i dadi rappresentano la forza lavoro. In qualità di sovrano, costruttore, conquistatore o commerciante, i giocatori dovranno fornire ai loro dadi nutrimento e cura o assistere alla scomparsa dei loro sudditi. Bilanciare esplorazione, raccolta di risorse, costruzione e conquista è la chiave mentre la minaccia sempre presente di fazioni misteriose incombe.

I giocatori si renderanno presto conto che la fortuna non è nulla senza una buona strategia dietro di essa – e viceversa.

Il gioco è disponibile su PC e Nintendo Switch.



Argomenti correlati a: Dice Legacy festeggia l’arrivo dell’aggiornamento gratuito Memories con un Accolades Trailer