Tempo Libero

Devil May Cry 5: Dante, Nero e V danno libero sfogo al loro potere demoniaco


Devil May Cry 5: Con soli quattro giorni di tempo per attendere l’arrivo di Dante, Nero e V, i cacciatori danno libero sfogo al loro potere demoniaco, CapCom ha pubblicato un nuovo video che va dietro le quinte per rivelare come i personaggi hanno preso vita durante le riprese delle cutscene. Date uno sguardo al video d’azione pubblicato dalla software house nipponica:

Attori e modelli di vita reale hanno creato le drammatiche scene di combattimento, scene drammatiche originali di Devil May Cry 5 e ora, disponibili esclusivamente nell’edizione Deluxe, i giocatori possono scegliere di scambiare i filmati in-game con queste scene pre-vis live action originali, permettendo loro di godersi il ​​gioco come se fosse un film di Devil May Cry immerso nella vita reale. Il video offre ai giocatori un’anteprima di tutta l’azione e rivela cosa è successo quando i tre cacciatori di demoni si sono uniti per combattere nella realtà.

Devil May Cry 5 arriverà per tutti il prossimo 8 marzo 2019, per la famiglia Xbox One, tra cui Xbox One X, per il sistema di intrattenimento PlayStation 4, e PC. L’edizione Deluxe può essere preordinata ora e include il gioco completo plus: quattro armi alternative per Nero, variante di arma da motociclista per Dante, classifica alternativa e annunciatori di schermate del titolo, filmati di azione dal vivo dietro le quinte e classico tema musicale di battaglia.



Argomenti correlati a: Devil May Cry 5: Dante, Nero e V danno libero sfogo al loro potere demoniaco