Tempo Libero

Devil May Cry 3 Special Edition su Switch: ecco nuove funzionalità aggiunte


In un messaggio per sviluppatori all’inizio di questo mese, il produttore Matt Walker del team di sviluppo Capcom ha rivelato che un paio di funzionalità sarebbero state aggiunte per Devil May Cry 3 Special Edition sulla console Nintendo Switch. La prima nuova funzionalità per la prossima versione dell’elegante gioco d’azione preferito dai fan è stata confermata nella prima parte di una serie speciale di videomessaggi . I fan dell’intensa azione non-stop del marchio avranno la possibilità di cambiare agevolmente stili di combattimento al volo quando il gioco verrà lanciato per Nintendo Switch il 20 febbraio. Il gioco è ora disponibile per il pre-acquisto e informazioni sulle rimanenti aggiunte saranno disponibili il 30 gennaio e il 13 febbraio.

L’opzione di cambio stile senza soluzione di continuità recentemente confermata consente ai giocatori di scegliere tra i sei stili di combattimento del gioco, quattro dei quali sono disponibili per iniziare e altri due che vengono sbloccati man mano che i giocatori avanzano. Questa nuova funzionalità di gioco offrirà opzioni di combattimento più fluide e creerà opportunità per nuove emozionanti combo SSStylish. Un’anteprima della nuova funzionalità di gioco verrà mostrata in un live streaming di accompagnamento sui canali di social media di Devil May Cry.

Devil May Cry 3  Special Edition porta il pacchetto di azione pieno di stile per Nintendo Switch, offrendo l’aggiunta di Vergil come personaggio giocabile e i 9.999 piani della modalità sopravvivenza “Bloody Palace”. La modalità portatile del sistema offre la flessibilità aggiuntiva di giocare in viaggio per la prima volta.

Devil May Cry 3  Special Edition  è ora disponibile per il pre-acquisto dal Nintendo eShop per Nintendo Switch con una promozione speciale per i primi clienti. I giocatori europei che possiedono o acquistano Devil May Cry e / o Devil May Cry 2 per Nintendo Switch riceveranno uno sconto sul loro pre-acquisto di Devil May Cry 3 Special Edition . Inoltre, gli sconti su Devil May Cry e / o Devil May Cry 2 si applicano anche a quei giocatori che possiedono o acquistano qualsiasi altro titolo della serie Nintendo Switch dal Nintendo eShop europeo.

Informazioni su Devil May Cry 3 Special Edition per Switch :

Devil May Cry 3  Special Edition funge da prequel per l’iconica serie d’azione, che si svolgerà anni prima dell’originale Devil May Cry . Questa storia di origine esplora il viaggio che conduce e culmina con il confronto di Dante contro suo fratello gemello, Vergil. Dante deve usare la sua spada distintiva Rebellion e le doppie pistole Ebony e Ivory per impedire a Vergil di aprire una porta al regno demoniaco e infestare il mondo con demoni. Lungo la strada, i giocatori potranno ottenere informazioni su molti aspetti della serie.



Argomenti correlati a: Devil May Cry 3 Special Edition su Switch: ecco nuove funzionalità aggiunte