Tempo Libero

Destroy All Humans! – Guarda il teaser di Lost Mission


Destroy All Humans! è un remake dell’amatissimo classico del 2005. Lo sviluppatore Black Forest Games ha notevolmente migliorato la grafica, creando il gioco tramite Unreal Engine 4. Tra i nuovi elementi visivi, anche i controlli sono stati modernizzati e sono stati aggiunti alcuni nuovi contenuti interessanti come sfide speciali dopo il completamento di una missione della campagna.

MA…c’è una Lost Mission. Il team di sviluppo ha scoperto – nascosta nel profondo degli archivi di Pandemic Studios – una missione inedita nel mezzo della campagna. Questa missione è stata restaurata e finalizzata e farà parte di Destroy All Humans! in arrivo il 28 luglio per PlayStation®4, Xbox One e PC.

Guarda il teaser di Lost Mission:

Le armi di Crypto nel dettaglio
Nella sua nuova serie di video, Cryptosporidium-137 è felice di mostrare il suo eccellente arsenale per lo sterminio del genere umano. A partire dal “Disintegration Ray”, troverai una nuova arma in mostra ogni settimana sul canale YouTube di THQ Nordic:

Le avventure di Crypto..
..lo portano in alcuni luoghi immaginari interessanti negli Stati Uniti degli anni ’50. Nella nuova serie “welcome to”, THQ Nordic presenterà i luoghi famosi uno per uno, dalla Turnipseed Farm a Santa Modesta all’area 42 e Capitol City. Tutti i video di “welcome to” sono disponibili sul canale YouTube di THQ Nordic

Demo gratuita disponibile
Sappiamo che molti di voi umanoidi non vedono l’ora di assistere alla gloria dell’Impero Furon. Quindi ecco la vostra occasione! Gioca alla Demo di Destroy All Humans! per PC oggi tramite Steam o Gog.com.



Argomenti correlati a: Destroy All Humans! – Guarda il teaser di Lost Mission