Tempo Libero

Destroy all Humans! annunciata la data di arrivo per console PS4 e XB1 e per PC


THQ Nordic e Black Forest Games hanno annunciato la data di lancio della remastered per console PlayStation 4 e Xbox One e per PC dell’avventura comandata da un alieno Destroy all Humans!

“Saluti, carnosi esseri della terra. Cryptosporidium qui, anche se i tuoi batuffoli d’acqua avvolti nella pelle possono chiamarmi Crypto-137.

Volevo farti sapere che il mio Abducto Beam è finalmente pronto e sto viaggiando verso la Terra proprio ora. Se i miei calcoli sono corretti, il P-Day – che è il giorno della sonda per te bocconcini di carne mortale – è fissato per il 28 luglio 2020. In quel giorno distruggerò ufficialmente tutti gli umani!

Ci vediamo presto vittime future su PC, PlayStation4 e Xbox One ! ”

Guarda il nuovo trailer:

Per chi volesse pre-ordinare il gioco: https://destroyallhumansgame.com/order-here/

L’ edizione Crypto-137 , con una statuetta Crypto-137, uno zaino Crypto, un portachiavi, sei litografie, un giocattolo antistress e tutte le skin Crypto in-game, tutte contenute in una confezione premium, è ora disponibile per il pre-ordine.

Dai un’occhiata al nuovo trailer dell’edizione Crypto-137:

La DNA Collector’s Edition , con una statuetta Crypto’N’Cow, un portachiavi, sei litografie, un giocattolo antistress e tutte le skin Crypto in-game, tutte contenute in una confezione premium, è ora disponibile per il pre-ordine.

Dai un’occhiata al nuovo trailer della DNA Edition:



Argomenti correlati a: Destroy all Humans! annunciata la data di arrivo per console PS4 e XB1 e per PC