Tecnologia

Destiny, il gioco IP più venduto in pre-order di sempre stanotte il via


Destiny, in uscita per Play Station 4, Xbox One e PC stanotte, con oltre 300 negozi ad attendere i tantissimi fan che hanno prenotato il gioco e non, è il gioco IP più pre-venduto di sempre. Infatti, come dal produttore e rivenditore GAME apprendiamo, Destiny ha superato tutte le aspettative e i giochi di categoria.

“Siamo lieti di accogliere una popolazione enorme di fans nei nostri negozi a mezzanotte del 9 Settembre 2014: sarà un momento cruciale per i giocatori di tutto il mondo, e non potremmo essere più entusiasti di essere una parte della felicità dei fan e di fornire ciò che è una sotterranea rottura delle classiche esperienze di gioco “, ha detto GAME.

[gard]

GAME aprirà più di 300 negozi a mezzanotte. E i fan sono già pronti alla consueta coda, che, alla fine, porterà nelle loro case il nuovo gioco per Play Station e Xbox, oltre che per i PC più aggiornati.

I server dovrebbero iniziare a vivere da un momento all’altro così coloro che hanno fatto Pre-Order del gioco presto dovrebbero essere in grado di ottenerlo e di giocare molto presto.

Ecco alcuni Screenshot del gioco, per iniziare a farvi la bocca di quello che vi attenderà tra poche ore: se sarete tra i fortunati ad aver previsto l’acquisto in pre-order o in fila da ore…

destiny ps4 e xone uscita mezzanotte destiny ps4 e xone uscita mezzanotte2 destiny ps4 e xone uscita mezzanotte3

 



Argomenti correlati a: Destiny, il gioco IP più venduto in pre-order di sempre stanotte il via


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *