Tempo Libero

Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles arriva su Switch a giugno


SEGA ha annunciato che Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles, il gioco ufficiale dell’anime Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba, verrà lanciato per Nintendo Switch in Nord America ed EMEA, incluse Australia e Nuova Zelanda, il 10 giugno, 2022! Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles è attualmente disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e Steam. Preordini disponibili per la versione fisica che include anche 1 Kimetsu Academy Character Unlock Key (Tanjiro Kamado).

I giocatori su Nintendo Switch possono aspettarsi tutte le fantastiche funzionalità presenti sulle altre piattaforme, inclusi tutti i contenuti post-lancio aggiunti al gioco come i 6 nuovi personaggi giocabili: Rui, Akaza, Susamaru, Yahaba, Enmu e Yushiro e Tamayo; nuove missioni online che premiano con punti Kimetsu per sbloccare ricompense aggiuntive; e tutte le modifiche al bilanciamento apportate al combattimento del gioco.

Diventa la lama che distrugge i demoni!

È il periodo Taisho in Giappone. Tanjiro, un ragazzo di buon cuore che vende carbone per vivere, trova la sua famiglia massacrata da un demone. A peggiorare le cose, sua sorella minore Nezuko, l’unica sopravvissuta, è stata trasformata lei stessa in un demone. Sebbene devastato da questa triste realtà, Tanjiro decide di diventare un “ammazza demoni” in modo da poter ritrasformare sua sorella in un essere umano e uccidere il demone che ha massacrato la sua famiglia.

Una dolorosa storia di fratelli in cui i destini di umani e demoni si intrecciano… inizia ora!

Cosa devi sapere su Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles

• Battaglie esilaranti nell’arena – Padroneggia la moltitudine di abilità spettacolari di un ampio elenco di personaggi dell’anime, inclusi Tanjiro e Nezuko, per superare gli sfidanti in battaglie testa a testa, in locale e online.

• Dramma commovente – Prendi la spada di Tanjiro Kamado e segui il suo viaggio per diventare un Demon Slayer e trasformare sua sorella Nezuko di nuovo in un essere umano.

• Emozionanti battaglie con i boss – Azione e dramma raggiungono il loro apice in battaglie appositamente progettate contro potenti demoni che metteranno alla prova il coraggio di Tanjiro.

• Cast vocale originale dell’anime – I cast originali inglesi e giapponesi dell’anime tornano per portare i loro autentici ritratti nel gioco.

Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles sarà disponibile su Nintendo Switch in Nord America & EMEA incluse Australia & Nuova Zelanda il 10 giugno, 2022.



Argomenti correlati a: Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles arriva su Switch a giugno