Tempo Libero

Demon Skin, l’hack-and-slash 2D arriverà su PC il 13 aprile


Buka Entertainment e LUDUS FUTURE hanno annunciato oggi che Demon Skin arriverà su PC il 13 aprile, seguito da versioni su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch entro la fine dell’anno.

Demon Skin, un brutale gioco hack-and-slash 2D con un sistema di combattimento impegnativo, ti catapulta in un mondo fantasy oscuro e aspro per mettere alla prova la tua volontà e le tue abilità contro ambienti mortali e nemici torreggianti. Hai quello che serve per sopravvivere?

Accetta una posizione nell’Ordine degli Erranti e diventa un bruto che lancia l’ascia, attraversa i reami e domina i boss, bloccato in battaglia con orde di demoni e i loro sinistri padroni. Un dio della guerra in tutto tranne che nel nome, come Wanderer devi parare i colpi in arrivo, schivare le trappole e l’annientamento in corsa nei mondi ostili. Rimani in prima linea prendendo di mira le fessure nell’armatura nemica tramite un sistema di posizione di combattimento intuitivo, quindi saccheggia i cadaveri dei demoni alla ricerca di armi per scatenare nuove combo devastanti.

La storia della creazione di Demon Skin è dura quasi quanto il viaggio che affronta il suo protagonista Wanderer. Il responsabile del progetto Denis Listov ha ideato per la prima volta il piano del gioco nel 2014 e, senza alcuna precedente esperienza di sviluppo da brandire, ha imparato da solo la programmazione, il visual design e le animazioni nel tempo libero. Da allora Listov ha affrontato numerosi nemici dello sviluppo: transizione da immagini 2D a modelli 3D, cambio di motori di gioco, rebranding, rivendicazione del tesoro perduto da tempo di Investor Funding solo per vedere quel calice scintillante scivolare fuori portata e persino la battuta d’arresto di lesioni da una sessione di motion capture.

“Tutti mi hanno detto che se voglio fare qualcosa di giusto, devo imparare a farlo da solo. Che per creare un gioco dovrei padroneggiare anche la programmazione, l’animazione e altre cose. Per non parlare di altre attività di sviluppo che doveva essere fatto. Certo, avrei potuto iniziare con qualcosa di meno complicato, ma questo gioco era l’unica cosa a cui potevo pensare! ” ha affermato Denis Listov, lead game designer di LUDUS FUTURE.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

  • Sofisticato sistema di combattimento. Migliora le tue abilità padroneggiando varie posizioni per parate fulminee e infliggendo il massimo danno con spettacolari mosse finali! Tieni d’occhio il livello di resistenza e altri indicatori delle condizioni fisiche del personaggio: tutte queste caratteristiche influenzano direttamente l’esito della battaglia.
  • Un ampio albero delle abilità. Ottieni esperienza per imparare nuove combo e migliorare salute, resistenza e potenza d’attacco.
  • Decine di tipi di nemici. Da scheletri, zombi e ragni a lupi mannari, lucertole e golem: combattere ognuno di loro richiede un approccio diverso.
  • Enorme arsenale per uccidere i mostri. Ci sono più di 30 tipi di armi da taglio e smussate a tua disposizione e ogni tipo è efficace solo contro un certo tipo di nemici. Puoi persino distruggere i nemici a mani nude: non è così efficace ma comunque molto divertente.
  • Segreti e artefatti. Alcune armi artefatto rare e antiche sono nascoste nei luoghi segreti del mondo di gioco. Trovalo per sbloccare le super abilità impressionanti dopo aver raggiunto un certo livello.
  • Un demone fuori, un demone dentro. Raccogli frammenti di cristallo e diventa ancora più forte, costruisci la tua armatura ossea e trasformati in un temibile demone.
  • Paesaggi cupi nello spirito della fantasia oscura. Dalle gelide terre desolate e profonde segrete alle foreste crepuscolari e alle dimore dei non morti. Questo mondo crudele vive una vita propria, ma le creature terrificanti che lo abitano non sono sempre ostili. Sulla tua strada, non incontrerai solo nemici ma anche potenti alleati.

Demon Skin sarà disponibile su PC il 13 aprile e arriverà su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch più tardi nel 2021.



Argomenti correlati a: Demon Skin, l’hack-and-slash 2D arriverà su PC il 13 aprile