Tempo Libero

Debutta il trailer di gioco esteso per “Phantom Hellcat”


All in! Games ha presentato un trailer di gioco esteso da Ironbird Creations , per la loro nuova IP, Phantom Hellcat durante il Future Games Show alla Gamescom. Il progetto della passione hack-n-slash si farà strada su PlayStation, Xbox e PC ovunque al momento del rilascio.

Norman Lenda, Direttore Creativo di Ironbird Creations, ha fornito una prefazione sullo sguardo extra di Phantom Hellcat al gameplay, descrivendo in dettaglio l’approccio di design occidentale ispirato al 2010 per tagliare l’azione

“È una lettera d’amore per la generazione di giochi pieni di oggetti di scena e eserciti dinamici con più di un milione di soldati”, spiega Lenda. “Vi porteremo all’età d’oro degli slasher che ha definito l’esperienza di gioco su console un decennio fa.”

Il trailer esteso mostra una varietà di ambienti fatiscenti da esplorare, tra cui un castello fatiscente, una biblioteca infestata e un palcoscenico. Combinazioni di spade lunghe e viscerali e riprese prospettiche che cambiano la prospettiva evidenziano le diverse offerte visive che il team polacco sta preparando per il mondo.

Jolene, una giovane donna ribelle, libera accidentalmente un grande male precedentemente intrappolato all’interno di un teatro maledetto. Canalizza i misteriosi poteri delle maschere dei personaggi per affettare, tagliare e creare piattaforme attraverso mondi 3D/2D in trasformazione.

Colpisci i nemici nell’ambiente per far crollare un muro di set o lancia gli avversari nella fossa della band con set basati su storie della cultura pop come Dracula.



Argomenti correlati a: Debutta il trailer di gioco esteso per “Phantom Hellcat”