Internet

Debutta il quotidiano per iPad


The Daily si presenta come il primo quotidiano digitale creato per iPhone e iPad.

Apple e News Corporation (il cui numero uno è Rupert Murdoch) lanceranno sul mercato questo nuovo quotidiano, che rivoluzionerà il mondo dell’editoria, a fine dicembre e la presentazione al pubblico avverrà durante i primi mesi dell’anno venturo.

The Daily uscirà 7 giorni su 7 al costo di 99 centesimi alla settimana o di 4.25 dollari al mese.

Le analisi parlano chiaro: si prevedono più 800omila lettori che potranno acquistare il giornale on line tramite un canale di distribuzione digitale, la cui interfaccia sarà simile ad i-Tunes.

Il debutto è così imminente che pare che Rupert Murdoch abbia acquistato i nomi del dominio TheDaily.com e The-Daily.com.

Il nuovo quotidiano cambierà il mondo della comunicazione: per produrre una notizia basterà un semplice click.



Argomenti correlati a: Debutta il quotidiano per iPad


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *