Tempo Libero

Death’s Gambit: Afterlife Special Boxed Edition per Nintendo Switch arriva a marzo


Meridiem Games è lieto di annunciare che l’edizione speciale in scatola di Death’s Gambit: Afterlife per Nintendo Switch uscirà nei negozi europei il 15 marzo 2022. Pubblicato da Serenity Forge e sviluppato da White Rabbit, Death’s Gambit: Afterlife è un avvincente platform 2D con profondi elementi di gioco di ruolo che vede i giocatori assumere il ruolo di Sorun, la mano destra della Morte, sfidando gli immortali guardiani del regno mentre affrontano l’eterna lotta per purificare le loro anime.

Meridiem Games, insieme a Serenity Forge, sarà responsabile della produzione e della distribuzione in Europa dell’edizione speciale in scatola di Death’s Gambit: Afterlife. La scatola stessa includerà una scatola appositamente creata con un’opera d’arte di Sorunon sulla copertina, un libro d’arte unico e un poster a doppia faccia. 

Death’s Gambit: Afterlife è una nuova edizione ampliata del platform RPG d’azione 2D, che offre ai giocatori una vasta gamma di nuovi contenuti da provare; di cui 20 livelli impegnativi (il doppio della versione originale) 3 nuovi finali, un totale di 32 nuove armi (dalle 11 originali), nonché 6 nuovi boss e un aumento di oltre 100 talenti. 

Nuove modalità di gioco come “Insanity”, “Heroic” e “New Game +” sono state aggiunte anche per espandere ulteriormente l’esperienza di gioco e la rigiocabilità.

Death’s Gambit: Afterlife è ambientato in un mondo medievale avvolto nel mistero, abitato da anime immortali. I giocatori assumeranno il ruolo di Sorun, un servitore della Morte, e dovranno imparare nuove abilità e padroneggiare una serie di armi mentre cercano di distruggere la fonte dell’immortalità. 

I giocatori affronteranno nemici terrificanti e combatteranno contro boss leggendari utilizzando un arsenale di armi e potenti abilità in scenari di combattimento che richiedono non solo abilità, ma anche strategia e creatività per prevalere. Scegliendo tra sette classi giocabili, i giocatori possono personalizzare il proprio personaggio con nuovi equipaggiamenti e talenti, oltre a scegliere il proprio stile di gioco mentre si preparano a morire, molto, in un mondo brutale e spietato.



Argomenti correlati a: Death’s Gambit: Afterlife Special Boxed Edition per Nintendo Switch arriva a marzo


I NOSTRI CONSIGLI