Tempo Libero

Death end re;Quest, il JRPG è arrivato anche per PC Steam


Death end re;Quest è arrivato oggi per i giocatori su PC via Steam. Ad annunciarlo lo stesso publisher Idea Factory, il JRPG era già disponibile per console PlayStation 4 e da oggi anche i fan PC Gamers di anime e di giochi di ruolo in salsa Japan potranno cimentarsi in un mondo virtuale che abbiamo recensito qui: Death end re;Quest recensione PS4.

death2

Gli utenti di Steam possono ottenere lo Sconto-lancio settimanale del 20% su Death end re;Quest. Il gioco include tutti i contenuti di gioco originali trovati nella versione giapponese. Gli utenti Steam potranno inoltre prelevare il DLC gratuito originariamente disponibile per la versione PlayStation 4 compresi quelli a pagamento, ad eccezione del DLC Bonus Weapon (PlayStation Network & Physical Retail Exclusives).

Oltre al DLC disponibile il giorno di lancio (Summer Swimsuit Bundle DLC impostato per il 4 giugno), è disponibile anche il pacchetto Deluxe con uno sconto permanente del 20%.

Il pacchetto Deluxe include:

– collezione di personaggi e concept art
– x3 Sfondi per PC
– Sfondi cellulari x8
– Colonna sonora

I giocatori possono anche acquistare gli oggetti del pacchetto Deluxe con uno sconto di lancio del 20% per una settimana.



Argomenti correlati a: Death end re;Quest, il JRPG è arrivato anche per PC Steam