Tempo Libero

DEATH END RE;QUEST arriverà anche su PC Steam questa primavera


Ci potremo loggare all’interno di World’s Odyssey anche da PC, visto che Idea Factory ha annunciato l’arrivo di Death end re;Quest anche su piattaforma Steam, dopo che da qualche giorno, il nuovo JRPG in stile Anime è disponibile su console PlayStation 4.

Death end re;Quest sarà pertanto disponibile questa primavera anche per i giocatori su PC via Steam, con il JRPG che includerà tutti i contenuti DLC già rilasciati nella versione giapponese. I contenuti DLC a pagamento disponibili anche su console PS4 saranno disponibili con la Bonus Weapon DLC. I DLC saranno disponibili fino al lancio del gioco, ad eccezione del Summer Swimsuit Bundle, che invece arriverà il prossimo 4 giugno. La versione Steam, inoltre, avrà a disposizione anche sottotitoli in giapponese e cinese tradizionale.

Death end re;Quest prende dal classico gioco di ruolo a turni e lo amplia, permettendoti di saltare a piacimento tra l’azione RPG del mondo di gioco e i segmenti di visual novel investigativo del mondo reale. Avrai bisogno di esplorarli entrambi per scoprire i misteri del gioco. Nel mondo del gioco, combatterai battaglie RPG coinvolgenti in cui potrai creare attacchi a catena con gli angoli retti e persino cambiare i generi di gioco da RPG in combattimento, tiro, slot, puzzle e biliardo! Nel regno dello sviluppo del gioco, può sembrare tutto divertimento e gioco, ma solo fino a quando le linee tra fantasia e realtà cominciano a sfumare.



Argomenti correlati a: DEATH END RE;QUEST arriverà anche su PC Steam questa primavera