Tempo Libero

DEATH END RE;QUEST 2, ecco Midra, Julietta e 2 facce note


Il prossimo gioco in arrivo di Idea Factory, il sequel JRPG Horror DEATH END RE;QUEST 2, si arricchisce con la nuova presentazione di 4 personaggi, due novità, come Midra e Julietta e due vecchie conoscenze dei fan del franchise, Arata e Lydia.

MIDRA

Direttrice di Wordsworth, il cui volto tradisce la sua età. Serve sotto il vescovo nella chiesa e funge da presidente della Le Choara. Con la sua squadra di cameriere riunita per supervisionare Wordsworth, è uno dei pilastri di Le Choara.

JULIETTA

Responsabile della facoltà di assistenza all’infanzia di Le Choara. È suo dovere trovare una casa per i bambini orfani. Aiuta Mai a trasferirsi a Le Choara dopo aver scoperto che Sanae ha vissuto lì.

ARATA MITSUNASHI

Un programmatore di Enigma Games, che ha sviluppato il software VR noto come Alice Engine per il suo gioco, “Odissea nel mondo”. Un giorno è scomparso. Tutto ciò che lasciò alle spalle fu un messaggio per Shina che menzionava un posto chiamato Le Choara.

LYDIA NOLAN

Un autoproclamato Otaku che ha lavorato come disegnatore di personaggi per Enigma. Con l’incoraggiamento di Arata e Shina, ha lavorato oltre la sua timidezza e si è appassionata di manga e videogiochi. Adora un buon gioco otome.

Inoltre, per altre novità del mondo di Death end Re;Quest, il nuovo articolo del blog per approfondire: QUI



Argomenti correlati a: DEATH END RE;QUEST 2, ecco Midra, Julietta e 2 facce note