Tempo Libero

Death end re;Quest 2: ecco il nuovo Opening Movie e sistema gameplay


Il prossimo capitolo del franchise Horror JRPG di Idea Factory, Death end re;Quest 2, è in arrivo prossimamente quest’anno su console PlayStation 4 e PC via Steam. La software house ha rilanciato con un nuovo video Opening Movie Trailer e con altre novità sul sistema di gioco.

L‘Opening Movie Trailer offre un assaggio del viaggio di Mai. La fuga di Mai dal suo traumatico passato incontra una città misteriosa, una religione sconosciuta, la morte di vittime innocenti e strani mostri. Mai è davvero uscita dall’oscurità o la luce alla fine del tunnel è solo un’altra stanza che porta alla follia?

I giocatori vedranno la storia attraverso gli occhi di Mai Toyama, mentre cerca sua sorella minore nella misteriosa città di Le Choara. La città ha molti segreti nascosti che i giocatori inizieranno a scoprire nel tempo e possono persino imbattersi in alcuni personaggi familiari.

GUARDA IL NUOVO OPENING MOVIE:

Il gioco è diviso in due periodi:  giorno  e  notte . A mezzogiorno, puoi visitare il dormitorio ed esplorare Le Choara per cercare indizi. 

Al calar della sera, la città si trasforma in un guscio stregato di se stessa. Nell’ombra si intrufolano creature carnivore della notte.  I giocatori devono approfondire sia il giorno che la notte per imparare per intero quali orribili segreti sono sepolti in questa città isolata.



Argomenti correlati a: Death end re;Quest 2: ecco il nuovo Opening Movie e sistema gameplay