Tempo Libero

Death end re; Quest 2, l’importanza delle scelte nel prossimo JRPG a sfondo horror


Ogni scelta che Mai fa potrebbe essere l’ultima … Mancano solo un paio di settimane al lancio di Death end re; Quest 2, e Idea Factory ci dà altri aggiornamenti su quello che ci troveremo davanti nel prossimo JRPG a sfondo horror.

Death end re: Quest 2 verrà lanciato su Steam il 18 agosto. L’uscita fisica e digitale per PlayStation 4 in Nord America ed Europa avverrà rispettivamente il 25 e il 28 agosto. 

“Nel nostro precedente aggiornamento della schermata di gioco  che includeva il  sistema Giorno e Notte , è stato affermato che la maggior parte degli eventi della storia del gioco si verificano durante il giorno.

Tuttavia, la storia è in realtà divisa tra gli eventi durante il giorno e gli eventi che i giocatori vedranno di notte. Ci scusiamo per l’errata comunicazione.

All’interno del gioco, i giocatori dovranno fare scelte che potrebbero influenzare le vite di coloro che vivono a Wordsworth, che include anche Mai, Rottie e Liliana. Ma i giocatori saranno anche ricompensati tramite la tabella degli episodi durante la visualizzazione di ogni evento all’interno del gioco. Manterrai in vita i personaggi o raccoglierai i benefici dei loro Death Ends? La scelta è tua”.

Dai un’occhiata ai sistemi “Your Choices” di seguito:

Nella tabella degli episodi, i giocatori possono visualizzare le descrizioni di ogni evento giocato in precedenza, insieme a un timestamp per ogni Death End trovato. Controlla la tabella degli episodi per richiedere gli elementi concessi per i diversi percorsi degli episodi.

Si prega di notare che la tabella degli episodi viene utilizzata come punto di riferimento. I giocatori non possono tornare alle scene precedenti; pertanto, si consiglia di salvare spesso.

Morire in battaglia non è l’unico modo per raggiungere il Game Over in Death end re; Quest 2 . Fare la scelta sbagliata quando si interagisce con Le Choara e i suoi bizzarri abitanti può portare a una morte orribile. 



Argomenti correlati a: Death end re; Quest 2, l’importanza delle scelte nel prossimo JRPG a sfondo horror