Tempo Libero

DEATH COMING, Il mietitore di anime è arrivato su Nintendo Switch


Death Coming è un puzzle game non lineare in cui assumi il ruolo del Mietitore. Il gioco è adesso arrivato anche su console ibrida Nintendo Switch, sviluppato da NEXT Studio e edito da Zodiac Interactive Il tuo unico obiettivo? Causare le morti e mietere le anime mentre rispetti la clausola del libero arbitrio.

GUARDA IL VIDEO

Caratteristiche principali
● Isometrica ‘Dio’ Prospettiva
Visualizza i tuoi terreni di caccia da una prospettiva dall’alto verso il basso.Segui le vite dei tuoi obiettivi e quelli fuori per fermarti.

● Design non lineare
Inizia con qualsiasi personaggio che desideri e risolvi i puzzle in qualsiasi ordine ti piaccia entro i limiti delle trappole della morte e le condizioni meteorologiche.

● Osserva, pianifica, esegui
Osserva le vittime per scoprire il loro comportamento e le loro idiosincrasie. Piazza le trappole mortali al momento giusto per uccidere in modo efficiente. Meglio conosci la loro routine, meglio puoi preparare le trappole mortali.

● AI reattivo
Le vittime si aggirano intorno ai punti che preferiscono e cambieranno le loro azioni e il loro comportamento quando succede qualcosa, come vedere morire qualcuno.

● Un senso dell’umorismo morboso
Dai suburbia alle fabbriche di missili, c’è sempre un modo bizzarro di devastare. Non aver paura di ridere della morte di qualcuno. Se fai ciò che ami (in questo caso, raccogliendo anime), non dovrai mai lavorare un giorno nella tua vita!



Argomenti correlati a: DEATH COMING, Il mietitore di anime è arrivato su Nintendo Switch