Tempo Libero

DEAD OR SCHOOL, l’avventura in arrivo per PS4 e Switch a marzo


Marvelous Europe ha annunciato che DEAD OR SCHOOL , un’avventura frenetica e a scorrimento laterale dello Studio Nanafushi, arriverà in Occidente il 13 marzo 2020 sia per Nintendo Switch che per PlayStation 4. Questa avventura infestata da zombi 2.5D uscirà in Nord America ed Europa.

Unisciti alla lotta di Hisako per la sopravvivenza contro l’infestazione di zombi che invade Tokyo e difendi il suo diritto a una normale vita scolastica in questa frenetica avventura 2.5D per Nintendo Switch e PlayStation 4. Costretta in isolamento sotterraneo dall’apocalisse di zombi, Hisako ha poca comprensione del mondo in superficie, ma dopo che la nonna di Hisako rivela storie di un’infanzia perfetta fuori dalla terra e mette le mani sulla sua vecchia uniforme da liceo, Hisako è ispirata a combattere contro le orde mutanti per riscoprire il mondo esterno e rivendicare il suo sogno di diventare una normale ragazza di scuola superiore.

Attraversa Tokyo visitando luoghi iconici come Shinjuku, Asakusa, Akihabara e Roppongi usando il sistema della metropolitana mentre sconfiggi orde di non morti in ogni luogo in combattimenti a distanza e ravvicinati. Le armi e le abilità di Hisako possono anche essere potenziate per una forza ancora più distruttiva mentre oggetti da collezione nascosti riveleranno di più sulla verità dietro l’apocalisse di zombi. Hisako sarà in grado di trovare la salvezza a SCUOLA, o il mondo è solo MORTO?



Argomenti correlati a: DEAD OR SCHOOL, l’avventura in arrivo per PS4 e Switch a marzo