Tempo Libero

Db-Line lancia in esclusiva, dal 10 novembre Air Twister il nuovo rail shooter di Inin Games


S’intitola Air Twister la nuova esperienza rail shooter di Yu Suzuki del publisher Inin Games. Il videogioco è in lancio il prossimo 10 novembre su Nintendo Switch e Ps5 al prezzo particolarmente competitivo di 29,99 euro.

Air Twister è un’altra distribuzione esclusiva di Db-Line, la società guidata da Marco Salmini che dichiara: “Proseguiamo, con il lancio di Air Twister, la fattiva collaborazione siglata con il publisher Inin Games, dopo aver curato i lanci di Puzzle Bobble EveryBobble!, di Taito Milestone 2 e soprattutto di Slaps and Beans 2 (titolo che rievoca le avventure della mitica coppia composta da Bud Spencer e Terence Hill), tre titoli che ci hanno regalato importanti soddisfazioni”.

Nel videogioco Air Twister, il gamer è chiamato a vestire i panni della principessa Arch per respingere una grossa invasione dell’Avanguardia e difendere Ais: vale a dire il proprio pianeta natìo. Come nella serie di successo Space Harrier di Yu Suzuki, ci sono da fronteggiare numerosi nemici tutti diversi e boss molto impegnativi, grazie alla possibilità di sfruttare velivoli e la balestra equipaggiata con missili. Durante ogni partita sarà possibile sbloccare mosse speciali e armi per affrontare la sfida, così come è possibile mettersi alla prova in una delle numerose altre modalità di gioco, quali Turbo o Assalto ai boss. Il tutto accompagnato da un’accattivante colonna sonora opera-rock composta dall’olandese Valensia, artista noto per aver tenuto in vita il retaggio opera-rock dei Queen per oltre 30 anni.

Air Twister prevede 12 livelli con esperienze nuove e uniche a ogni partita. Oltre 20 creature dell’Avanguardia e 10 boss unici metteranno alla prova le abilità, utilizzando i semplici comandi per un’esperienza di gioco facile e divertente.



Argomenti correlati a: Db-Line lancia in esclusiva, dal 10 novembre Air Twister il nuovo rail shooter di Inin Games


I NOSTRI CONSIGLI