Tempo Libero

DayZ arriva su PS4 con un nuovo live action trailer


Bohemia Interactive ha presentato un trailer di azione dal vivo brutale e potente per annunciare il lancio in tutto il mondo di DayZ, il gioco di sopravvivenza online open su console PS4.

Dopo il rilascio del gioco su PC e Xbox One, i giocatori PS4 potranno ora sperimentare il gioco che ha creato il genere Survival mentre si uniscono a una dura battaglia per la propria vita nella desolata terra post-apocalittica di Chernarus. I giocatori sono in grado di raccontare le proprie storie mentre aiutano o ostacolano gli altri giocatori, tutti sullo sfondo del predominio dell’infezione sulla regione.

GUARDA IL LIVE TRAILER ACTION:

Con un focus aperto sul mondo stesso, i giocatori sono liberi di tentare di superare i pericoli di Chernarus lavorando da soli o mettendosi insieme. Grazie alla suite completa di meccanismi di sopravvivenza, server persistenti e una mappa di 230 km, possono sorgere ogni sorta di esperienze organiche, dando ad ogni giocatore la propria storia. Questo non è Battle Royale. Questo è DayZ.

Bohemia Interactive proseguirà con lo sviluppo post-lancio su tutte le piattaforme dopo la pubblicazione di oggi, espandendo ulteriormente il contenuto disponibile in DayZ e approfondendo ulteriormente i suoi concetti di gameplay esistenti. È previsto che questi miglioramenti scendano negli aggiornamenti per tutto il 2019.

Aumentando la sua popolarità come mod di Arma 2, DayZ è stato originariamente lanciato come gioco indipendente in Steam Early Access nel dicembre 2013. Da allora, il gioco ha subito una profonda revisione del motore . Ora alimentato dai moduli del nuovo Enfusion Engine della Boemia , praticamente ogni parte del gioco è stata completamente rinnovata e migliorata.



Argomenti correlati a: DayZ arriva su PS4 con un nuovo live action trailer