Tempo Libero

DATE A LIVE: RIO REINCARNATION, l’avventura anime in arrivo a giugno su PS4


DATE A LIVE: RIO REINCARNATION, l’adventure in stile anime di Idea Factory arriverà il prossimo giugno su console PlayStation 4 e successivamente su PC Steam. In particolare, Idea Factory conferma che DATE A LIVE: RIO REINCARNATION sarà disponibile per PlayStation 4 (fisica / digitale) in Nord America il 18 giugno e in Europa (fisica / digitale) il 21 giugno, mentre la versione Steam (digitale) sarà annunciata in un secondo momento.

La versione PS4 avrà due CG modificati. La versione di Steam conterrà tutti i CG originali. Il gameplay per entrambe le versioni sarà lo stesso della versione giapponese originale. La versione di Steam include i sottotitoli in cinese tradizionale.

Basato sulla famosa serie di romanzi luminosi di Fujimi Fantasia Bunko, che ha ispirato tre adattamenti di anime, DATE A LIVE, DATE A LIVE II, DATE A LIVE III e il film anime Gekijoban DATE A LIVE: Mayuri Judgment , la storia di DATE A LIVE inizia trent’anni dopo una serie di grandi disastri, noti come Spacequakes, causati dall’apparizione di entità misteriose note come Spiriti.

Shido Itsuka, studente liceale, incontra uno spirito chiamato Tohka Yatogami che ha perso ogni speranza nell’umanità. Shido, questo viene in seguito detto dalla sorella minore, Kotori, possiede l’esclusiva capacità di sigillare il potere di uno Spirito.

Per proteggere il mondo e salvare gli Spiriti, Shido è determinato a fare tutto ciò che può. Non importa l’ostacolo, è pronto per affrontare gli spiriti a testa alta!

GUARDA LA NUOVA GALLERY: YOSHINO



Argomenti correlati a: DATE A LIVE: RIO REINCARNATION, l’avventura anime in arrivo a giugno su PS4