Tempo Libero

Data di uscita confermata per Song of Horror Deluxe Boxed Edition


Meridiem Games distribuirà l’edizione boxed retail playstation 4 dell’acclamato gioco horror il 20 luglio in Europa e Australia.

Meridiem Games ha confermato oggi che la versione PlayStation 4 di Song of Horror,l’acclamato gioco horror sviluppato da Protocol Games e pubblicato da Raiser Games, verrà lanciato come Deluxe Edition al box il 20 luglio 2021.

Un must per qualsiasi fan dell’orrore, questa Deluxe Edition in scatola sarà disponibile nei negozi specializzati europei e australiani e includerà una speciale copertina d’arte, una mappa in cui i giocatori possono notare indizi che trovano durante il gioco e una guida ai personaggi, spiegando le loro abilità e relazioni con la storia.

A proposito di Song of Horror

Song of Horror è un’avventura horror cinematografica in terza persona incentrata su una narrazione terrificante ispirata alle opere letterarie di Poe, Lovecraft e M.R. James.

Il famoso scrittore Sebastian P. Husher è scomparso, insieme a tutta la sua famiglia. Il suo editore, preoccupato per la perdita di contatti, invia un assistente a casa di Husher per controllare il suo benessere. Non ritorna mai più. Queste sparizioni scatenano una serie di eventi terrificanti, rivelando un’entità oscura conosciuta solo come La Presenza che sembra essere al centro dell’orrore che si svolge.



Argomenti correlati a: Data di uscita confermata per Song of Horror Deluxe Boxed Edition