Tempo Libero

Darksiders III annunciato in arrivo su Nintendo Switch il 30 settembre


THQ Nordic annuncia il prossimo approdo del terzo capitolo della serie action Darksiders III, su console Nintendo Switch. Fury, il terzo e probabilmente più tosto cavaliere, fa schioccare di nuovo la frusta! Darksiders III verrà lanciato il 30 settembre 2021 su Nintendo Switch, sia in digitale che nei negozi al dettaglio. L’Apocalisse è nelle tue mani!

La versione per Nintendo Switch includerà entrambi i DLC, Keepers of the Void e The Crucible.

Informazioni su Darksiders III
I giocatori tornano su un pianeta Terra apocalittico in Darksiders III, un’avventura d’azione hack-n-slash in cui i giocatori assumono il ruolo di FURY nella sua missione per dare la caccia e sbarazzarsi dei sette peccati capitali. Il Consiglio carbonizzato invita FURY a combattere dalle vette del cielo fino alle profondità dell’inferno in una ricerca per ripristinare l’equilibrio tra il bene e il male e dimostrare che è la più feroce dei QUATTRO CAVALIERI. 

FURY è una maga, la sua forma si evolve durante il gioco e con essa i suoi poteri e le sue armi. Il vasto mondo di gioco di Darksiders III è presentato come un pianeta Terra aperto, vivente e di forma libera, fatiscente dalla guerra e dal decadimento e invaso dalla natura. 

FURY attraverserà avanti e indietro tra gli ambienti, combattendo creature ultraterrene e sbloccando enigmi mentre avanza nella storia di Darksiders .



Argomenti correlati a: Darksiders III annunciato in arrivo su Nintendo Switch il 30 settembre