Tempo Libero

Darkness Rises, l’action RPG Mobile si evolve con una nuova espansione dal contenuto “infernale”


Darkness Rises, l’action RPG Mobile si evolve con una nuova espansione dal contenuto “infernale”: Nuovi Boss, nuovi mondi, sfide, loot epici e molto altro attendono i giocatori nell’abisso dell’action RPG su dispositivi mobili con qualità grafica simil console.

Darkness Rises, l’action RPG in terza persona su dispositivi mobili con qualità grafica simile a quella su console, si evolve grazie al contenuto della prossima espansione. Fin dal suo annuncio, a giugno 2018, NEXON ha continuato ad ampliare l’esperienza di gameplay di Darkness Rises con importanti aggiornamenti e costanti eventi in-game live. Quest’ultimo aggiornamento di Darkness Rises regalerà ai giocatori nuovissimi capitoli della storia nella missione principale, un nuovo mondo da esplorare e conquistare, nuovi sistemi di gameplay e un nuovo equipaggiamento da collezionare e far aumentare di livello, e molto altro ancora.

Darkness Rises_Content Update

Per scaricare il gioco, visitate lo store cliccando qui:

App Store: qui  

Google Play: qui

Il prossimo capitolo in Darkness Rises include:

 

●        Capitolo della storia: Guardia di Ferro – Un nuovissimo capitolo della storia porterà i giocatori a partire in missione per riscattare l’onore della Guardia di Ferro.

●        Missione Principale ampliata – I giocatori potranno avventurarsi nei capitoli  13 e 15  della missione principale recentemente aggiunti.

●        Esplora Molt Island – Un nuovo mondo a tema piratesco, Molt Island, sarà esplorabile dai giocatori una volta completato il Castello Demoniaco a difficoltà Hell.

●        Evento di Halloween presto disponibile – A ottobre, i giocatori potranno prendere parte a un nuovo evento infernale che porterà ricompense esclusive se saranno in grado di vincere le sfide.

●        Raid Boss e Arene Trial – Gli utenti avranno modo di sconfiggere nuovi potenti boss con i propri amici o mettere alla prova il loro coraggio nelle nuove e stimolanti Arene Trial.

●        Sistema di Trasferimento del Refinement – Ora sarà possibile per i giocatori trasferire il livello di Refinement a un altro pezzo di equipaggiamento utilizzando il Sistema di Trasferimento del Refinement.

●        Nuovi loot e oggetti – Quest’ultimo aggiornamento introdurrà le Cinture come nuova tipologia di armatura e una serie di originali set di armature, inclusa l’Armatura Ninja.

●        Ricompensa Emblema del PvP – I giocatori ora potranno  mostrare il loro livello in PvP grazie alla nuova ricompensa Emblema del PvP.

●        Emote Aumentate – Emote interamente nuove offriranno ai giocatori un nuovo modo di celebrare ogni vittoria e ballare durante il loro prossimo scontro.

●        Negozio Evento – Il nuovo negozio evento darà ai giocatori l’abilità di scambiare le monete guadagnate durante gli eventi con esclusivi oggetti degli eventi.

●        Aumento del Livello Massimo – I giocatori potranno aumentare il loro profilo fino al livello 80 e aumentare gli eroi di rank fino al livello 300.

 

Darkness Rises è caratterizzato da un sistema di combattimento veloce e fluido facilmente intuitivo e dà la possibilità ai player di trovare il loro stile di gioco grazie all’alta personalizzazione e flessibilità. I giocatori si avventureranno in una narrazione dark fantasy nei panni di un eroe personalizzato, selezionato da un gruppo di classi di personaggi potenti e diversificati, per evolvere e migliorare le loro abilità e mettere insieme un equipaggiamento lungo la strada. I dungeon cooperativi offrono a quattro giocatori la possibilità di collaborare in tempo reale per affrontare insieme sfide epiche, e la modalità Player vs Player (PVP) dà l’opportunità agli utenti di mettere alla prova la propria forza contro gli amici e contro altri giocatori.

 Darkness Rises_Screenshot

Darkness Rises è scaricabile gratuitamente su App Store per iPhone e iPad e su Google Play per dispositivi Android.

Fonte: NEXON



Argomenti correlati a: Darkness Rises, l’action RPG Mobile si evolve con una nuova espansione dal contenuto “infernale”