Tempo Libero

Darkness Rises celebra il suo primo anniversario e introduce la Strega, la sesta classe personaggio


Darkness Rises, il gioco di ruolo in terza persona di Nexon, tanto amato dai fan con oltre 30 milioni di download su dispositivi mobile, festeggia il suo primo anno tra combattimenti veloci e fluidi, introducendo una nuova classe, la Strega, altri aggiornamenti ed eventi in occasione del suo anniversario.

La Strega è una classe ibrida unica nel suo genere che utilizza abilità sia magiche che da mischia per massacrare i nemici. È abile sia con la spada che con i poteri magici e offre uno stile di combattimento differente rispetto a tutte le altre classi in Darkness Rises.

Oltre alla nuova classe, i giocatori ora possono godere di un sistema di camping rinnovato dando agli utenti più opzioni che mai, mentre si preparano per le battaglie durante il viaggio per sconfiggere l’oscurità. C’è bisogno di riposo e preparazione per affrontare al meglio un nuovo boss epico, ossia il prossimo membro dei quattro Guardiani leggendari. I quattro Guardiani si ispirano ai mitici guardiani cinesi dei quattro punti cardinali e per questo sono tra le sfide più difficili in Darkness Rises.

L’anniversario di Darkness Rises introduce sia aggiornamenti permanenti che eventi a tempo limitato per celebrare la community e l’occasione speciale. Il Negozio Avventura offre degli sconti speciali e il nuovo viaggio-evento è la perfetta occasione per sfruttare il potere della Strega per ottenere ricompense a tempo limitato. Ultimo ma non meno importante, un’enorme missione-evento per il primo anniversario del gioco offre ai player il modo perfetto per festeggiare e guadagnare premi.

In Darkness Rises i giocatori scendono negli abissi seguendo una storia oscura e si scagliano contro nemici potenti e boss massacranti che devono essere sconfitti per fermare una forza malvagia che sta diffondendo l’oscurità nel mondo. I player possono scegliere tra una serie di possenti eroi diversi fra loro tra cui assassini, berserker, arcieri e maghi. Gli strumenti di personalizzazione offrono tanti modi per modificare il proprio personaggio nella maniera che più si preferisce mentre si attraversano i dungeon di Darkness Rises.



Argomenti correlati a: Darkness Rises celebra il suo primo anniversario e introduce la Strega, la sesta classe personaggio