Tempo Libero

Dark Devotion, l’action RPG arriva su console PS4 e Switch


Annunciato oggi con un nuovo video da The Arcade Crew e Hibernian Workshop: Dark Devotion attirerà i possessori di PlayStation 4 e Nintendo Switch nel suo misterioso tempio labirintico il 24 ottobre. La data è stata rivelata in un nuovo trailer di gioco che mostra intrigante il gioco mondo dettagliato e suoi abitanti torturati.

L’atmosfera spietata di Dark Devotion mantiene la tensione altissima per tutta la sua azione a scorrimento laterale in stile RPG, mentre i nemici cupi si aggirano nel suo tempio in rovina. 

Un occhio attento e una guardia infallibile sono fondamentali durante l’esplorazione di queste rovine, poiché schivare trappole e leggere gli attacchi nemici sono l’unico modo per affrontare le sfide future.

Una ricchezza di equipaggiamenti, oggetti versatili e percorsi, cementano la scelta del giocatore come pilastro di Dark Devotion. Il guanto infernale incoraggia una vasta sperimentazione su come uccidere i bruti sulla tua strada.

” Essere in grado di presentare Dark Devotion ai fan dei giochi di ruolo su entrambi, PC e console, è stato a dir poco un sogno diventato realtà per noi ” , ha dichiarato Louis Denizet , capo programmatore e CEO di Hibernian Workshop. ” Siamo così grati alla nostra community appassionata di essere fedeli a noi per lo sviluppo e di abbracciare così calorosamente il nostro sforzo di debutto, e siamo ansiosi di vedere come i nuovi giocatori su console si muovono nel loro viaggio per dimostrare la loro fede.



Argomenti correlati a: Dark Devotion, l’action RPG arriva su console PS4 e Switch