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Dare Drop rivela tre modi chiave in cui editori e sviluppatori traggono vantaggio dall’utilizzo della sua piattaforma di marketing influencer


Dare Drop , una piattaforma che cambia il modo in cui i fan interagiscono con i creatori di contenuti, ha rivelato oggi tre vantaggi che editori e sviluppatori hanno riscontrato utilizzando Dare Drop. Questi vantaggi includono risultati migliori per la spesa degli editori per gli influencer, la possibilità di creare sfide a lungo termine per aumentare il coinvolgimento e coltivare un approccio sempre attivo che continua a crescere man mano che i giochi giocati ricevono contenuti scaricabili (DLC) e aggiornamenti estesi.

Migliore rapporto tempo di visualizzazione rispetto al dollaro investito Attualmente, ogni editore che ha utilizzato la piattaforma Dare Drop ha ottenuto risultati almeno 1,8 volte migliori per ogni dollaro speso per l’influenza. Inoltre, questi risultati funzionano sia a lungo che a breve termine.

Possibilità di evidenziare caratteristiche specifiche con ricompense uniche
L’editore PQube ha recentemente condotto una campagna per il suo titolo Nexomon: Extinction in cui il creatore di contenuti DevukDelta ha finito per tentare di completare la sfida più impegnativa, ” Completa la Nexopedia “, in cui devono “Raccogliere tutti i Nexomon del mondo e riempire la tua Nexopedia! Ce ne sono 381 da trovare in totale!” Hanno avuto successo e hanno sbloccato 10 chiavi Steam da distribuire alla loro comunità, il che ha comportato non solo un aumento del tempo di visualizzazione, ma anche un maggiore coinvolgimento della comunità.

Enorme aumento della consapevolezza anche dopo il lancio. I giochi possono anche funzionare con Dare Drop in un approccio “sempre attivo”. Ciò significa che non deve essere solo per una versione di gioco, ma per futuri DLC e altre iniziative in corso per coinvolgere i creatori di contenuti.

Ha iniziato un editoreutilizzando Dare Drop sei mesi dopo aver rilasciato il suo gioco e in cambio ha visto le ore mensili guardate su Twitch aumentare del 76% mese su mese. In un caso, un editore di Dare Drop ha ottenuto risultati 10 volte migliori!

“Con Dare Drop, abbiamo creato una piattaforma vantaggiosa per tutti i soggetti coinvolti, siano essi i creatori, i fan o gli editori”, ha affermato il co-fondatore e COO Paul Traficanti. 

“Il nostro sistema di sfida coltiva la creatività e la connessione, che infonde nuova vita e possibilità allo streaming e all’influencer marketing”, ha aggiunto il co-fondatore e CEO Joe Bechtold.

Invece dei tipici messaggi “portati da” in molte attivazioni su richiesta, Dare Drop offre un modo altamente coinvolgente e interattivo per connettere i creatori e il loro pubblico. Basato sull’idea che l’influencer marketing potrebbe essere qualcosa di più della sua tradizionale forma formale basata su transazioni, Dare Drop prende il concetto di Twitch Drops – ricompense in-game per i fan quando un creatore di contenuti raggiunge una particolare pietra miliare in un gioco – e li ravviva con osa. 

Le sfide possono essere qualsiasi cosa, dal completamento di un gioco all’esecuzione di un folle tiro a segno o persino una richiesta nella vita reale. Completandone uno si sbloccano ricompense (contenuti di gioco, chiavi di gioco, premi in denaro e altro) che i creatori di contenuti possono condividere con i loro fan. Il risultato sono contenuti organici entusiasmanti e un pubblico molto coinvolto.

 



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