Tempo Libero

Danganronpa V3: Killing Harmony Anniversary Edition disponibile per il download ora per Xbox One e Windows 10


Spike Chunsoft annuncia che Danganronpa V3: Killing Harmony Anniversary Edition è ora disponibile per il download per Xbox One e Windows 10. Il gioco è disponibile anche con Xbox Game Pass e PC Game Pass.

Dal rilascio originale di Danganronpa: Trigger Happy Havoc per PlayStation®Portable (PSP) il 25 novembre 2010, in Giappone, tre titoli principali e uno spin-off sono stati rilasciati per varie piattaforme tra cui PS4, PS Vita, smartphone e Nintendo Switch. La serie ha spedito oltre 5 milioni di unità in tutto il mondo. Danganronpa la serie ha generato anime TV, manga, romanzi, produzioni teatrali dal vivo, merchandising popolare e vari eventi di collaborazione.

La serie Danganronpa ha celebrato il suo decimo anniversario il 25 novembre 2020 e, come uno dei progetti commemorativi, le “Edizioni Anniversario” sono state create e rilasciate per smartphone nel 2020 e per Nintendo Switch nel dicembre 2021. Nel gennaio 2022, Danganronpa: Trigger Happy Havoc Anniversary Edition è stato rilasciato per Xbox One e Windows 10, seguito da Danganronpa 2: Goodbye Despair Anniversary Edition a maggio 2022. Danganronpa V3: Killing Harmony è ora disponibile per la prima volta sia su Xbox One che su Windows 10.

Informazioni su  Danganronpa V3: Killing Harmony Anniversary Edition

Un nuovo cast di 16 personaggi si ritrova rapito e imprigionato in una scuola. Dentro, alcuni uccideranno, altri moriranno e altri saranno puniti. Reimmagina ciò che pensavi fosse un’indagine frenetica e ad alto rischio mentre indaghi su casi di omicidio contorti e condanni a morte i tuoi nuovi amici.

Questa edizione del 10° anniversario include una funzione galleria che ti consente di visualizzare illustrazioni, scene di eventi e ascoltare dialoghi sonori.



Argomenti correlati a: Danganronpa V3: Killing Harmony Anniversary Edition disponibile per il download ora per Xbox One e Windows 10