Tempo Libero

Danganronpa: Trigger Happy Havoc Anniversary Edition è arrivato su Xbox One, Windows 10, XB Game Pass


Spike Chunsoft annuncia che Danganronpa: Trigger Happy Havoc Anniversary Edition è ora disponibile per il download per Xbox One e Windows 10. Danganronpa: Trigger Happy Havoc Anniversary Edition è anche disponibile per il download ora disponibile su Xbox Game Pass e PC Game Pass.

Dal rilascio originale di Danganronpa: Trigger Happy Havoc per PlayStation Portable (PSP) il 25 novembre 2010, in Giappone, tre titoli principali e uno spin-off sono stati rilasciati per varie piattaforme tra cui PS4, PS Vita, smartphone e Nintendo Switch. La serie ha spedito oltre 5 milioni di unità in tutto il mondo. Il Danganronpala serie ha generato anime TV, manga, romanzi, produzioni teatrali dal vivo, merchandising popolare e vari eventi di collaborazione.

La serie Danganronpa ha celebrato il suo decimo anniversario a partire dal 25 novembre 2020. Per commemorare l’occasione, la società ha rilasciato la Anniversary Edition per smartphone e nel dicembre 2021 una versione per Nintendo Switch. La Anniversary Edition è finalmente arrivata su Xbox One e Windows 10. 

Informazioni su Danganronpa: Trigger Happy Havoc Anniversary Edition
La prima voce della serie ha introdotto il gioco dell’omicidio tra studenti delle scuole superiori intrappolati e le prove di classe in cui hanno estirpato l’assassino. Questa voce ha attirato l’attenzione diffusa per la sua ambientazione scioccante ed è cresciuta costantemente in popolarità con il suo cast di personaggi adorabili, una storia misteriosa e un cast vocale di talento.

L’edizione dell’anniversario presenta una galleria in cui i giocatori possono ascoltare le voci dei personaggi, nonché visualizzare le espressioni dei personaggi, le illustrazioni di gioco e i riferimenti ai personaggi.

Nell’acclamata serie, devi usare un’azione deduttiva ad alta velocità per smascherare un assassino. Tutto inizia quando Monokuma, un preside autoproclamato, intrappola liceali estremamente talentuosi da tutto il mondo all’interno della sua accademia. Per scappare, Monokuma costringe gli studenti a giocare a un gioco di uccisioni e identificare l’assassino in contorte Class Trials. Quando un corpo viene scoperto, indagherai, raccoglierai prove e interrogherai i tuoi compagni di classe prima del turbolento spettacolo di un processo di classe.

Mentre determini chi confutare, gli argomenti a voce piena dei compagni di classe si aggiungono all’atmosfera tesa. Le prove di classe combinano elementi di deduzione ed azione per creare un’esperienza di gioco emozionante come nessun’altra.



Argomenti correlati a: Danganronpa: Trigger Happy Havoc Anniversary Edition è arrivato su Xbox One, Windows 10, XB Game Pass