Tempo Libero

Danganronpa Decadence, 4 titoli in uno in arrivo su Switch entro il 2021


Spike Chunsoft annuncia che Danganronpa arriverà su Nintendo Switch entro la fine dell’anno! Danganronpa Decadence contiene i tre titoli principali del leggendario franchise Danganronpa , Danganronpa: Trigger Happy Havoc Anniversary Edition , Danganronpa 2: Goodbye Despair Anniversary Edition e Danganronpa V3: Killing Harmony Anniversary Edition , e presenta anche il nuovissimo titolo Danganronpa S: Ultimate Summer Camp , un gioco bonus in stile gioco da tavolo con scene e interazioni completamente nuove tra i tuoi personaggi preferiti!
Festeggia il 10° anniversario di Danganronpa con questo pacchetto esclusivo di quattro giochi in uno per Nintendo Switch. 

Caratteristiche principali 

  • In Danganronpa 1, 2 e V3 , tu e i tuoi compagni di classe dovete partecipare a un gioco di uccisioni; l’unico modo per sopravvivere è identificare correttamente l’assassino durante la Prova di classe ed essere l’ultimo in piedi!
  • Ogni gioco è dotato di una funzione di galleria che ti consente di visualizzare illustrazioni di eventi, scene e ascoltare dialoghi doppiati!
  • Include Danganronpa S: Ultimate Summer Camp , il titolo del decimo anniversario che è una versione ampliata del contenuto bonus del Ultimate Talent Development Plan di Danganronpa V3 !

Informazioni su Danganronpa S: Ultimate Summer Camp

Con una schiera di personaggi da sogno all-star di ogni gioco Danganronpa , raccogli i frammenti di speranza in un resort tropicale. Esplora Jabberwock Island e sviluppa i tuoi personaggi Dangan. Raccogli denaro attraverso la battaglia e potenzia il tuo equipaggiamento, quindi sconfiggi i boss e passa alla prossima isola!



Argomenti correlati a: Danganronpa Decadence, 4 titoli in uno in arrivo su Switch entro il 2021