Tempo Libero

Dai uno sguardo dietro le quinte a Flashback 2 nell’ultimo Developer Diary


Il publisher Microids, lo studio Microids Lyon/Paris e Paul Cuisset sono felici di svelare il nuovo Developer Diary di Flashback 2 prima del lancio il mese prossimo. In questo video, Paul Cuisset, creatore della licenza, e Anthony Bouraba, uno dei produttori del gioco, raccontano del legame tra Flashback, uscito nel 1992, e il suo attesissimo seguito.

Dal ritorno di Conrad alla ricerca della sua identità, al suo rapporto con l’arma A.I.S.H.A., il Dev Diary tratta questi argomenti e molto altro ancora. Inoltre, il video approfondisce il legame tra i personaggi più noti di Flashback che faranno nuovamente la loro comparsa.

GUARDA IL NUOVO VIDEO:

Il Dev Diary sottolinea inoltre come sia stata mantenuta l’essenza del gioco originale, nonostante siano stati apportati dei significativi miglioramenti che perfezionano l’esperienza di Flashback 2. I fan più accaniti saranno felici di riscoprire il fresco mix di azione ed esplorazione e di scoprire nuove meccaniche di gioco che modernizzano ed espandono il franchise.

A proposito di Flashback 2:

Nel 22° secolo, gli United Worlds si estendono in tutto il Sistema Solare, ma questa tranquillità è minacciata dall’invasione dei Morph guidata dal temibile Generale Lazarus.  Alla ricerca del suo amico Ian, Conrad B. Hart si tuffa ancora una volta in un’avventura mozzafiato ricca di colpi di scena e rivelazioni con l’aiuto dei suoi pochi alleati, tra cui A.I.S.H.A., la sua iconica arma dotata di intelligenza artificiale!

Caratteristiche chiave:

  • Immergiti in un vibrante universo sci-fi/cyberpunk ed esplora varie ambientazioni (New Tokyo, New Washington, la Giungla…).
  • Usa A.I.S.H.A.,un’arma adattiva letale potenziata con una IA da combattimento.
  • Uno sparatutto platform avvincente, fluido e intricato.
  • Un ambiente 3D per un’immersione ancora più profonda.
  • Progettato e sviluppato dal creatore dell’originale, Paul Cuisset.

              Flashback 2 uscirà il 16 novembre 2023 su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. Le versioni Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One saranno disponibili nel Q1 2024.



Argomenti correlati a: Dai uno sguardo dietro le quinte a Flashback 2 nell’ultimo Developer Diary


I NOSTRI CONSIGLI