Tempo Libero

Daedalic e NACON presentano uno sguardo più da vicino su “The Lord of the Rings: Gollum” durante il NACON Connect


Lo sviluppatore ed editore tedesco ha offerto agli spettatori uno sguardo sui diversi ambienti e abitanti della Terra di Mezzo.

Daedalic Entertainment ha svelato una nuova intervista allo sviluppatore per The Lord of the Rings: Gollum durante il livestream di NACON Connect, dove il co-editore del gioco ha mostrato nuovi trailer e filmati dei suoi prossimi titoli. L’avventura stealth-action uscirà nel 2022 su PC, PlayStation 4, PlayStation 5 , Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch e racconta la storia dell’anello dal punto di vista di Gollum. 

Diviso tra due personalità, Gollum non è un eroe tradizionale. Nel nuovo video dello sviluppatore, il produttore Harald Riegler introduce i personaggi e gli ambienti che Gollum incontra nel suo viaggio, come l’inumana Bocca di Sauron a Mordor o il Re degli Elfi Thranduil di Bosco Atro e spiega che il loro design è il più fedele possibile al materiale originale. 

Guarda il video completo qui:

The Lord of the Rings: Gollum è un’avventura d’azione basata sulla trama, in cui i giocatori assumono il ruolo di Gollum per riconquistare il suo prezioso anello perduto. Devono arrampicarsi, saltare e sgattaiolare attraverso aree pericolose, evitare di essere scoperti e cercare di avere il sopravvento. Gollum è abile e scaltro, ma anche lacerato dalla sua doppia personalità. Sta a te decidere se il lato oscuro di Gollum prende il sopravvento o se è rimasta una scintilla di ragione in quello che una volta era Sméagol.

The Lord of the Rings: Gollum è sviluppato da Daedalic Entertainment in collaborazione ufficiale con Middle-earth Enterprises e co-pubblicato da Daedalic e NACON.



Argomenti correlati a: Daedalic e NACON presentano uno sguardo più da vicino su “The Lord of the Rings: Gollum” durante il NACON Connect