Tempo Libero

Cyberpunk 2077: Phantom Liberty in arrivo a settembre


CD PROJEKT RED ha annunciato all’Xbox Games Showcase che Phantom Liberty, l’imminente espansione del thriller di spionaggio per il loro gioco di ruolo d’azione e avventura open-world Cyberpunk 2077, verrà lanciato il 26 settembre 2023. L’annuncio è stato accompagnato da un nuovissimo trailer con ritmi chiave della storia, personaggi, location e nuovi contenuti in arrivo con l’espansione.

In Phantom Liberty , i giocatori assumono ancora una volta il ruolo di V, un cyberpunk a noleggio, mentre si imbarcano in una missione per salvare il Presidente dei Nuovi Stati Uniti d’America dopo che la sua navetta orbitale è stata abbattuta sopra il quartiere più mortale di Night City. — Città dei cani. Quello che segue è un tuffo in profondità in un’intricata storia di spionaggio e intrighi politici che collega i più alti livelli di potere con il brutale mondo dei mercenari del mercato nero. La posta in gioco è più grande della vita, ma lo è anche la ricompensa: la tua stessa sopravvivenza.

Cyberpunk 2077: Phantom Liberty arriverà su Xbox Series X|S, PlayStation 5 e PC (GOG, Steam, Epic Games Store) il 26 settembre 2023.



Argomenti correlati a: Cyberpunk 2077: Phantom Liberty in arrivo a settembre


I NOSTRI CONSIGLI