Tempo Libero

Curved Space ottiene il Phantom Robot Crossover


Maximum Games ha annunciato oggi nuovi contenuti in arrivo per lo sparatutto intergalattico Curved Space  il 1° novembre che includono un nuovo aiutante esplosivo alieno, una nuova meccanica di gioco e una nuovissima canzone per evidenziare il fuoco rapido azione schmup su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC. 

Curved Space è ora disponibile per l’acquisto per coloro che hanno il coraggio di affrontare ondate di nemici ad alta potenza da tutta la galassia.
Il DLC gratuito vanta un crossover con Phantom, la nuova fragranza futuristica di Paco Rabanne. Questa collaborazione fuori dal mondo introduce il robot Phantom, un nuovo compagno controllabile che seguirà il giocatore e utilizzerà armi basate su laser per decimare orde di nemici. 

I comandi possono essere dati a Phantom per agire indipendentemente dal giocatore, introducendo uno stile di gioco completamente nuovo nel gioco. Questo aggiornamento aggiungerà anche una nuova canzone alla playlist di FiXT Neon. 

Curved Space è un intenso sparatutto a due levette in stile arcade che prende la formula classica e la immerge nei più bizzarri angoli dello spazio. Combatti i ragni cosmici invasori dello spazio attraverso paesaggi curvi in ​​cui i proiettili abbracciano il terreno mentre l’orizzonte scende bruscamente fuori dalla vista.

Ispirato ai classici arcade, i giocatori dovranno cercare potenziamenti e potenziamenti per le armi mentre schivano il fuoco nemico, distruggendo bug interdimensionali e combattendo contro enormi mostri boss. Semplice da imparare mentre ti fai strada attraverso la ramificata campagna guidata dalla trama, ma difficile da padroneggiare mentre insegui la gloria delle classifiche.



Argomenti correlati a: Curved Space ottiene il Phantom Robot Crossover