Tempo Libero

Curse of Anabelle, l’horror game ancora per una settimana in crowfunding


Dopo aver superato il 60% finanziato, la campagna Kickstarter del gioco horror Curse of Anabelle, dello studio di sviluppo indipendente di Istanbul Rocwise Entertainment, è entrata nella sua ultima settimana di crowdfunding.

Per chi volesse sostenere la campagna Kickstarter: A sette giorni dalla campagna Kickstarter e con £ 8.105 in finanziamenti, c’è ancora tempo per prendere una copia del gioco da soli £ 12 / $ 15,46 USD. QUI.

Il mistero inizia quando Anabelle, una bambina di 9 anni, muore misteriosamente presso la Ramsey Mansion, a Boulder, in Colorado. Dopo questo sfortunato evento, Emily, la sorella maggiore di Anabelle, inizia a comunicare nei suoi sogni con l’anima della sorella minore. Emily pensa che questi sogni siano stati causati dalla perdita di una persona cara, ma l’intensità di questi episodi aumenta rapidamente, convincendola che l’anima della piccola Anabelle è in qualche modo intrappolata nel purgatorio e ha un disperato bisogno del suo aiuto!

CARATTERISTICHE

  • Scopri una storia misteriosa basata su leggende e miti del mondo reale.
  • Esplora gli angoli bui della maledetta Ramsey Mansion e fai luce sul suo enigmatico e curioso passato per conoscere la verità sul Lignaggio Ramsey.
  • Usa un inventario di mistici libri arcani per guidare te stesso attraverso questo pericoloso viaggio.
  • Crea antichi sigilli e affronta le forze maligne attraverso antichi rituali.
  • Viaggia tra diverse linee temporali e scopri percorsi alternativi.



Argomenti correlati a: Curse of Anabelle, l’horror game ancora per una settimana in crowfunding