Tempo Libero

“Cultures of Africa”, il DLC di HUMANKIND + un aggiornamento gratuito, disponibili


Adesso è possibile andare alla scoperta di “Cultures of Africa”, il primo DLC realizzato da Amplitude Studios per il suo strategico a turni a tema storico HUMANKIND. L’arrivo del DLC è accompagnato dalla pubblicazione di un aggiornamento gratuito che apporta diversi miglioramenti, con particolare attenzione all’IA.

Non vedete l’ora di scoprire cosa riserva il futuro? Durante AMPLIFIED, l’evento annuale dedicato alla community, lo studio ha anche pubblicato una panoramica sulle priorità future riguardanti HUMANKIND™.  Continua a leggere per scoprire tutti i dettagli sull’aggiornamento di questo mese!

Scopri nuove 6 culture africane

Con il DLC “Cultures of Africa” l’esperienza di HUMAKIND™ diventa ancora più ricca, grazie alla possibilità di scegliere 6 nuove culture lungo tutte le epoche, nuove meraviglie naturali e culturali, 7 nuove popolazioni indipendenti e 15 nuovi eventi narrativi. Sceglierai di dominare il commercio con gli swahili? Oppure di concentrarti sulle difesa con gli etiopi? Tutto dipende da te!

Per scoprirne di più, guarda subito il video di approfondimento del team di sviluppo su “Cultures of Africa”:

Aggiornamento gratuito “Allen Newell”

Insieme al contenuto a pagamento, Amplitude Studios ha pubblicato anche un nuovo aggiornamento gratuito, che sistema alcuni problemi segnalati dalla community. Ecco una lista delle novità che arriveranno oggi nel gioco:

  • IA: bombardamento via terra migliorato
  • IA: migliorato il comportamento durante gli assedi e i combattimenti costieri
  • IA: pianificazione di guerra migliorata
  • IA: migliorato il modo in cui l’IA gestisce le scelte civiche
  • IA: migliorato il modo in cui l’IA gestisce le scelte culturali
  • Risolti alcuni errori nei messaggi di aiuto in sovrimpressione e nella descrizione dei comandi
  • Correzione dei bug sulla struttura emblematica dei sovietici
  • Sistemati gli attacchi nucleari
  • Correzioni alle condizioni di resa
  • Correzioni varie agli strumenti di modding

… e tanto altro!

Una versione di rollback sarà disponibile per assicurare la compatibilità di tutti i salvataggi! Per maggiori informazioni consulta le note della patch su Games2Gether.

Il futuro di HUMANKIND

Sin dalla pubblicazione del gioco ad agosto, gli sviluppatori hanno già pubblicato mezza dozzina di patch con tanti accorgimenti. Ma c’è ancora tanto da fare. Ecco una panoramica delle priorità a cui il team si dedicherà nei prossimi mesi:



Argomenti correlati a: “Cultures of Africa”, il DLC di HUMANKIND + un aggiornamento gratuito, disponibili