Tempo Libero

CUBERS: Arena arriverà su PS4, Xbox One, Nintendo Switch e Steam


Teyon ha annunciato che Cubers: Arena arriverà in digitale su console PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e Steam! Il gioco è in attesa di certificazione e sta per essere lanciato.

CUBERS: Arena, è un twin-stick brawler in arena. Gioca nei panni di Baller, uno schiavo che si fa strada attraverso una schiera di gladiatori per rivendicare la sua libertà!

Modalità di gioco poliedriche e coinvolgenti; 4 arene a tema unico, tutte con i loro effetti atmosferici e nemici, ambienti distruttibili e combattimenti contro i pugni serrati in modalità Campagna. Presenta una vasta gamma di minigiochi multiplayer (e da solista!) come Time attack, Defender, Sparring, Dodgeball e molti altri! Prova diverse abilità, tipo di arma, oggetti di potenziamento, gemme incastonate o vari livelli di difficoltà per vari risultati nel combattimento!

Scegli tra un arsenale di oltre 100 armi, arsenali e abilità uniche per combattere ondate di nemici. Arma a due mani o una combinazione di spada e scudo? Gemme per potenziare le tue armi? La scelta è tua! Completa un livello e ricevi gemme che possono essere successivamente utilizzate per aumentare la potenza dei tuoi oggetti.

Sistema di fuoco amico “libero per tutti”, il che significa che trappole e nemici possono ferire tutti, consentendo complesse opzioni tattiche. Anche i nemici possono farsi del male, quindi usalo! Osserva e pianifica chi sconfiggere per primo e chi ti aiuterà inconsapevolmente in battaglia!

Esperienza di combattimento dinamica a 360 gradi. Taglia i nemici e muoviti in qualsiasi direzione. Un gameplay fluido significa che i giocatori hanno un maggiore controllo.

Guadagna punti giocando in modalità campagna e mini giochi.

SUGGERIMENTO PRO: terminare una tappa per la prima volta, ti dà due volte più premi e nemici, non uccisi in un combattimento, ti danno solo metà esperienza e punti. Una combo enorme è la chiave per un punteggio enorme! Competi con altri giocatori per il punteggio più alto nella classifica!



Argomenti correlati a: CUBERS: Arena arriverà su PS4, Xbox One, Nintendo Switch e Steam