CRSED: FOAD tra voli di rocce e fantasmi assassini, L’aggiornamento “Rock Solid” porta una nuova campionessa

Gaijin Entertainment e Darkflow Software annunciano il rilascio dell’aggiornamento “Rock Solid” per il brutale sparatutto online CRSED: FOAD C’è una nuova campionessa in città, l’ecologa e geologa Katrina Matadi con poteri di controllo delle rocce. I giocatori potranno anche evocare letali Razziatori, abbattere silenziosamente i nemici con le balestre, rilevare imboscate usando il sonar, cavalcare alleati trasformati in bestie soprannaturali, allestire trappole pirotecniche e fare molti altri fantastici trucchi.

Katrina Matadi è un’orfana della Repubblica Democratica del Congo. Una società malvagia l’ha costretta a lavorare all’operazione di estrazione del minerale di cobalto da bambina, ed è lì che ha scoperto la sua capacità di scoprire minerali rari. Cresciuta adulta, Katrina ha continuato a lavorare per la stessa azienda, girando il mondo alla ricerca di risorse preziose. Ha anche iniziato a raccogliere segretamente prove sui crimini commessi dalla società nell’uso del lavoro minorile, ma è stata scoperta e ora è in fuga e in cerca di alleati. Il suo legame speciale con le rocce consente a Katrina di usare la sua abilità “Bastione”. Crea intorno a sé uno scudo di pietra che blocca i proiettili, offre una certa protezione dalle armi da mischia e riduce i danni causati dalle esplosioni per i successivi 25 secondi. La sua testa rimarrà ancora esposta e ovviamente perde un po ‘di mobilità.

CRSED: FOAD è uno sparatutto in cui le armi da fuoco da sole non sono sufficienti per la sopravvivenza, e l’uso intelligente di abilità soprannaturali e fantastici gadget è altrettanto importante. L’aggiornamento “Rock Solid” porta una manciata di quelli, come il Mietitore, che è un fantasma che segue e attacca tutti gli esseri viventi, può attraversare muri e altri ostacoli ed è abbastanza difficile da uccidere. Può essere evocato tramite una trappola o una scatola esagonale, ma in ogni caso è molto importante non stare con il proprio Mietitore da solo. Il nuovo manufatto Sonar è anche un buon esempio di qualcosa che sarà di grande aiuto per i giocatori che preferiscono correre verso il pericolo e non allontanarsi da esso. Quando il nemico appare nel raggio di scansione, il sonar emette impulsi a bassa frequenza, la cui frequenza aumenta man mano che un giocatore si avvicina al bersaglio rilevato.

L’aggiornamento “Rock Solid” introduce altri nuovi contenuti, tra cui armi, abilità, oggetti cosmetici e costumi. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale.

Gestione cookie